Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/12/15

PARLANDO ALLA LUNA, IN NOTTI DI INVERNO...





Un inverno senza carta per scrivere
che parla di tutto lo perso
  illusioni del amore...
che con la faccia seria guare
é tutto ciò che porta il ricordo.

é punizione divina inviata
mio divano senza sguardi e adorni
con rose nere dispersi
come la mia anima in la stazione
dello oblio, le sanzioni e il dolore.


E ora dil cielo cadde una speranza,
forse, fará per fermare la fuga
di tutto ciò che a volte ho nostalgia
che altre volte, io stesso  rifiuto
e piuttosto, poco mi conforta...

Una mattina mi sveglio cieco,
lungi sono i sentieri della furia della mare,
Per chi cerca qualcosa...
anche senza saperlo o senza volere
questi sono colori che combattono
per cambiare il mondo...
per vederti sorridere...



E come la paura a volte mi spalla al muro,
Mi aggrappo al presente per evitare cadere
e appena chiedo di tenermi e mi riempiono
non di dolore, ma di calore...


che una volta che la vita mi ha dato,
forse per qualche motivo...
forse per raggiungere a incontrarti
o solo perché la mia stella
ha perso il cuore...

Con la pelle mutilata,
cammino a testa alta,
orgoglioso di essere venuto fino qui,
volendo andare lontano
dove tu sei...
fino a quando la paura mi ucciderà.


Quando tutto questo accade...
e io non voglio seguire questa storia
Prenderò valigie vuote per riempire con le lacrime,
I appendere i ricordi e sogni,
So che sarò di fronte con la realtà
anche se probabilmente mi spende la vita in attesa,
la paura si innamora di me...
e si può anche essere molto lontano per andare da solo,
per non parlare o di tacere, o intervenire

quando ho avuto la possibilità.


Potrebbe già essere troppo tardi... il commiato,
le ali che nascono accidentalmente quando per Amore
Mi sono innamorato... senza dirti niente ,il mio amore,
morira il mio grande segreto, come anni prima che dovvere aver fetto
ma solo per vedere, solo per sapere... se ne valeva la pena.


Luna, non perda il suo sguardo,
prendeti cura di lei e dona la luce della tua magia
non dimenticarti di lei quando io non sia,
io sarò in te se lei mi vuole,
dirli a lei questo sussurrando in un sogno,
mentre, mi permetta di abracciarmi a lei
non sia gelosa, solo ti chiedo di luminare suo cammino
in ogni tramonto, ogni poesia che scrivo,
in ogni vita in cui io potró incontrare a lei...
per potere abracciare a lei di nuovo.



 

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!