Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

12/12/15

L´ ORA DELLA VERITÁ.





Oggi è il giorno, è arrivata l'ora della verità.
Oggi ho bisogno di chiederti una cosa che ho aspettato troppo...
forse, quello che dico non avrá senso per te
ma certo é, che se non lo faccio ora... Non riesco a farlo mai.



Ringrazio alla vita che mi ha fatto sappere di te,
per riempire la solitudine fredda, la mia unica paura è perderti
Ho cambiato totalmente, per migliore, quella vita superficiale,
che come disinteressato ho conosciuto che potrebbe finire per male.



Scusa per qualche giro al tema o coinvolgimenti...
ma devo prepararmi per arrivare al punto specifico,
Può sembrare audace, ma la questione ho da fare
ansioso di che tu affermativamente mi potere rispondere.



Prima di rispondere pensa che di te sono totalemente innamorato,
E 'tempo gia... le mie mani sono sudate, prove che sono eccitato...
¿... Per favore...
VUOI TU SPOSARTI CON ME?

Tu conoscete che il mio amore per te è completamente onesto,
che tu sia mia sposa è quello che voglio di più,
scusa se non fosse la migliore delle dichiarazioni,
ma non capisco di parole, è sufficiente per me sapere le mie emozioni.


Ti amo più di chiunque in questa vita, non ho nessun dubbio,
di questo amore che ho per te, mia carina, gelosi sono i cieli, le stelle e anche il sole e la luna.

Mia carina...se tu vuoi, La eternitá sará nostra.



"Un diamante è per sempre..."


“Due anelli di oro...Nostro amore sarà leggenda.”

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!