Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

10/12/15

HO DIMENTICATO...




Ho dimenticato di ricordare il mio nome...
  Io sono intramontabile
che a volte Sono un strano Angelo vecchio-giovane
che Gioco di tanto in tanto con gli elfi,
Che dipingo senza colori e senza pennello
che molto tempo fa che ho perso le mie ali
Chi le rose hanno il colore di sangue
E io amo tutte le fredde notti invernali.

Ho dimenticato di ricordare il mio nome
La mia dimensione e che io mesmo, ho paura di me
che Io non ho figli, di qui sentirmi orgoglioso
Ma se io avvete
parlaria a essi di storie, di luce,
di Cuscini magici,
per insegnargli quanto è bello il mondo
Quando il sguardo é all'interno di lo specchio.

Ho dimenticato che cammino sempre senza guardare a nessuno
Che fuggì dagli sguardi,
Di quelli che pensano di sapere tutto e non sanno nulla
E ho anche scritto,
Io sono quello che sono, perché ho dimenticato tutto quello che io era,
Strano angelo-poeta solitario...
Dimenticavo che a volte
Piango così di male per gli occhi
E altri semplicemente, molto bene per le mani
Ho dimenticato di capire
Che non può essere riempiti con tenerezza i vasi
Quando sono stati a lungo tempo rotti sul pavimento,
Ho dimenticato di accettare come é la realtà
E la mia vita non è un bel sogno.

Ho dimenticato di accettarmi e di accettare
che Cupido è morto con le ali spezzate di noia,
che Le principesse non arrivano mai,
Per chi hanno perso loro scarpette di cristallo
E hanno dimenticato le strade che vanno al mio cuore
E perché esistono solo nelle favole,
Ho dimenticato di ricordare
che Sono diventato anche in un semplice ricordo,
 e che la poesia Non si produce meglio, per molto che si ricorda.

Ho dimenticato cosa é quello che non ha più un nome...
a tutte le dolci principesse che non amano
consumate nella propria importanza
che sanno solo di indifferenza
all'amore ed alle versi.

Ho dimenticato...
che sono troppo stanco
Che la pioggia cade su di me, ma non pulisce la mia anima
Sono stanco di vedere tante rose morendo in mia finestra.
Di non vedere bambini che giocano nel mio giardino
Sono vuoto di voci, ricordi...
Le frecce non hanno penetrare bene il mio lato sinistro
E sono sotto la pioggia battente
  non sarò mai un poeta
Che è già assai di notte
che Le mie mani tremano
che se deve ascolttare la pioggia che cade con le labbra chiuse
E che Io, in una notte piovosa come questa
Non posso fare a meno di ricordare.




Diavoli !! Perché la poesia deve avere senso?? 
( Sir Charles Spencer Chaplin, 1889-1977)

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!