Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

03/12/15

PER LA STRADA...IN SILENCIO.




Camminando per la strada in silenzio
le parole scritte luccicavano
su un vecchio muro e sbucciato
il colore ruggine di una vita passata
Ho smesso di essere sbalordito per vecchi sonni.

Ho letto i loro segreti nella notte illuminata
dove l'amore cosí profondo
ha lasciato il segno dipinto
in io stesso ho trasferito la barriera vietata
lasciando il mio essere in questo delirio ...

Il mio amore i baci non sono più le mie ,
Essi condividono la gioia
dove ritengo la passione che si sente.

Mia carina,
il nettare afrodisiaco che viene da te
permeando i miei desideri per il tuo sguardo
Ho lasciato tatuati i miei occhi
il desiderio di avete sempre al mio fianco
dove il cuore si spezza per te.

Sarà disegnato in questo muro L´amore più puro e bello
Io rinnoverò con il colore delle tue guance arrossate
Camminiamo nel percorso della purezza e dell'armonia
con i ricordi vividi in notti di luna nera
dove velare il tuo sonno su un letto di rose,
biance, gialle e rosse...

In attesa di che l'eternità non farà mai di separarmi di te.




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!