Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

18/12/15

HO DIMENTICATO DI DIRTI QUANTO TI AMO.




Ci sono momenti in cui la solitudine mi attanaglia, e voglio diventarmi in aria...
Solo per arrivare a te...
Lo sai, Yulya?
Ho dimenticato di dirti tutto questo,

Tutto questo che, ora, io scribiró.





Ho dimenticato di dirti quanto ti amo.
Io dimenticai di dirti questo,
perdonami, sono venuto troppo tardi,
e le rose, molto tempo fa che sonno appassiti in il giardino.
Sai? questo cazzo di inferno chiamato
"esistenza",
con le sue trappole eterne e sua malvagità...

Il mio amore, mi dispiace.
Perdonami, Non sará sempre lo stesso,
 perché voglio cambiare,
lasciando al di là
della Irrazionalità del mio mondo,
per trovare tua isola, e la tua purezza.
Per volare con le ali che solo tu, mi hai insegnato come disegnare.

Ho dimenticato di capire che una donna non ama se non ha motivo.
E che la prima ragione è che lei voglia essere amata.

Ho dimenticato di dirti quanto ti amo...
Ma sarai sempre l'unica,
l'unica che non cambierá,
perché il tempo ha paura di te...

Oggi mi ha portato un arcobaleno e un ricordo,
il ricordo dei bambini che mai hanno giocato nel mio giardino,
e le tue orecchie che non hanno mai capito le mie parole incomprensibili...

Perché sei l'unica,
la immortale.

Perché solo tu hai provocato il mio sorriso,
perché i tuoi occhi hanno illuminato gli miei,
perche con te ho ballato con la gioia,
solo per liberare miei demoni.
Tutti colori che aspettavano pazienti,
dietro delle porte chiuse.

Ho dimenticato di dirti quanto ti amo...
Ho bisogno di te, voglio che mi illumini.
con la pura luce della tua innocenza.
  Mia casa é cercando la tua voce,
le pareti sonno chiedendo a gran voce la tua presenza.
Dio! ancora... Non ho imparato a giocare con tutti i fantasmi,
  ho dimenticato come si fa, come sempre...
Chiamarti con il tuo nome,
 

" MIO AMORE"
"L' IMMORTALE AMATA"

Sará che a volte, Io sono troppo stupido,
e dimentico le parole per sedurre un angelo.

  O sará che il tempo dovrebbe essere pasato,
e questo ci fa credere tutto.
Credere che tutto è per sempre,
credere che la notte non é finita,
che siamo indistruttibili.
Quando l'orgoglio è solo l'orgoglio,
e che l'amore è una rosa.
Che ha bisogno di essere innaffiate,
con le mani, con la presenza e anche di lacrime.

Ho dimenticato di dirti quanto ti amo...
Ho dimenticato di gridare al mondo tuo nome,
che TU, sei tutto mio mondo in questa vita.
Mio cibo, mia bevanda,
il aria che Io respiro...
Mio bennesere, mia gioia, mia salvezza...
Mia unica speranza di vita.
Sebbene, tua sorte... sia anche mia morte!

Per dirti che sono così solo,
che é troppo tardi,
e non si vuole amare, conoscere, capire...
Ho dimenticato che le mie lacrime non capiscono di disegnare un sorriso,
che mi manchi,
Mi odio per non essere,
ed a te, non posso odiareti per non sei stata,
Ho dimenticato che posso darti solo rose e benedizioni...
Che ho dimenticato di urlare:

“Non ti vai, per favore, non ho imparato a vivere in solitudine!”
Le stelle di ieri, mio amore, sonno cadute dal cielo,
e la bella luna non brillerò con quello splendore.
Ho dimenticato che io sono un vecchio,
perché la vita complicata, invecchia precocemente...
  E che il tempo mi deve alcune rughe...
Queste rughe di stare, in mille battaglie, sempre lottando... 
Ho dimenticato di dire tutto questo
e
anche, ho dimenticato di dirti:

AMORE MIO, QUANTO TI AMO !




EPILOGO: GIORNO 18 di Dicembre 2015
Cose troppo vergognose ho visto di recente, il mio amore...
Grazie a Dio, hai potuto lasciare quell'inferno dove sei nata.
  Mia Dolce Bambolina:
Basti pensare che potrei averti passato tutto questo
che ho visto...
Fa che il mio cuore si rompa a pezzi... Di dolore, di paura, di rabbia...
TU, hai saputo andare a i tuoi scopi per avere meritato essito.
Carina: Ti ammiro profondamente...
E ogni giorno, ti amo più del giorno precedente...
E a meno che il seguente...
Per questo motivo, io ti consacro mia vita,
E ti benedico...
PER SEMPRE.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!