Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

08/12/15

PERDONAMI, TI PREGO.



Perdonami, ti prego,
Per vivere nei miei ricordi allora e ora,
Come un ago che cade allo vuoto
Su un lenzuolo logoro
Ornato da questo corpo
che non è altro che una roccia
La materia viva e fragorosa
La voce che si blocca su tutte le spiagge
Sperando che le onde che accarezzano i piedi
colpire a Noi con tutto quello che dovrebbe avvere,
con Amore,
E con una speranza schiumosa.



Perdonami, ti prego,
per, Talvolta, chiudendo le orecchie
Per non volere ascoltare
Forse... per aver parlato troppo,
Più che l'alfabeto del silenzio.
Per sempre vivere con il tuo ricordo
Per volere giocare con tutti i fantasmi,
Colori ,che ancora, insaziabilmente
Sono sotto il letto.
Per bussare a tutte le porte
Per vedere se in qualcuna di loro m'ascolta la speranza

E mi apre il veró amore
Perdonami per non sapere quando dire addio
E per non volere guardarmi allo specchio.



Perdonami, ti prego,
Perché io sto ancora aspettando ogni sera con qualcosa di mio
O mi riporta quel bel pezzo di gioia
che è scomparso quando poteva ancora fare collane con le stelle
E i nuvole era cottoni di zucchero per i miei occhi
I miei occhi di bambino timido ...


mi perdonerà,
per Non sapere quando ho invecchiato subitamente
per, Stupidamente, a credere nella luna,
Credendo che la donna più bella di questo mondo può essere la mia unica gioia.
per Non sapere amare solo una notte
E mai imparare bene a indossare una maschera.



Perdonami, ti prego, Carina
Perché Io morirò senza potere guardare tuoi occhi
in una notte in cui non faranno l'amore elfi e fate,
Per , Stupidamente, piantare rose blu nel giardino della disperazione,
Per non dare di più
che queste mani pallide e appassiti,
Raccontando storie d'amore alla metà vuota dil letto
Per tutti questi bambini che vivono accarezzando
Colori che non mi dicono mai a me:
"Padre, ti voglio bene"


mi perdonerà carina, , ti prego... perdonami,
Per sempre confrontarti con la solitudine,
Credendo che la realtà può essere fiabe di principesse e fate
per Non sapere come vivere da solo, e cercano la fuga dalla solitudine,
che ogni notte dormire nello stesso letto con me.


Scrivendo poesie il cui destinatario è nessuno ed è da nessuna parte
E aspettare e vedere se mai
Qualcuno giorno ti insegna ad asciugare le lacrime che sono pietrificate
in queste pietre fredde e dure che sono i miei occhi.
Se ...
Perdonami, ti prego...
Perche mia anima piange per te e Per amarti troppo.





"Silenzio tutti !! non voglio che sia detto che la luna è differente da quella di miei sogni!"
Michele Rosa e Spada.

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!