Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

11/02/15

SENTIRE, VIVIRE, AMARE...




 Sentire ...
Sentire questo sentimento
sentire che la sua mano è la mia carezza,
sentire il tuo sogno è il mio desiderio,
sentire che il tuo sguardo è il mio riposo,
sentire che il tuo nome è la mia Magia,
Sento che la tua bocca è il mio rifugio,
Sento che la tua anima è il mio regalo.
Sentimiento che tu esisti ...
Sento che vivo per amare.
vivere...
Vivere per podere accarezzarti
Vivere nel
tuo sogno, per augurare
  Vivere, per riposare e contemplare
Vivere in te, per vivere la tua magia
Vivere a rifugiarsi in te, perché tu sei il mio rifugio
Vivere per godersi dil grande dono di averti a te
Vivere a sentire la vita nella tua vita
Vivere in te stessa, per sentirsi vivi.
Solo attraverso dil sentire, posso vivere
  E sentirsi vivo, per amare
  E solo per  amarti, posso vivere e posso sentire
sentire la tua presenza nella tua vita per vivere, e amarti per sempre
sentire, vivere, amare...
tre parole che racchiudono il significato di un nome:

YULYA

Mia dolce Yulya ...
Mio sentimento.
Mia vita.
Mio amore.


 
ALWAYS IN MY MIND!!
SEMPRE NELLA MIA MENTE!!







Forse non si tenta
così come avrei dovuto.
Forse non amato
tutte le volte che ho potuto.
Piccole cose che avrei dovuto detto e fatto,
Non ho mai avuto il tempo.

Tu sei sempre nella mia mente,
sei sempre nella mia mente.
Forse non ho sostenuto
in quei solitari, tempi solitari.
E credo che non ho mai detto:
"Sono così felice che tu sia mia".

Se ti ho fatto sentire come una secondo piatto,
Mi dispiace, ero cieco.
Tu sei sempre nella mia mente,
sei sempre nella mia mente.

Dimmi, dimmi che il tuo amore dolce non è morto,
dammi una possibilità in più per mantenerli soddisfatta,
soddisfatta.

Piccole cose che avrei dovuto detto e fatto,
Non ho mai avuto il tempo.
Tu sei sempre nella mia mente,
sei sempre nella mia mente.

Dimmi, dimmi che il tuo amore dolce non è morto,
dammi una possibilità in più per mantenerli soddisfatta.

Tu sei sempre nella mia mente (bis).

Forse non si tenta
così come avrei dovuto.
Forse non amato
tutte le volte che ho potuto.
Piccole cose che avrei dovuto detto e fatto,
Non ho mai avuto il tempo.
E credo che non ho mai detto:
"Sono così felice che tu sia mia".

Pet Shop Boys - Always on my mind - sempre nella mia mente



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!