Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

24/02/15

PER FAVORE; PARLA CON ME





Per favore, parla con me.
  E veni al mio petto,
ascolta come il mio cuore piange,
per il grande amore che per te sente.

Ascolta, se non credi alle mie parole,
stá urlando per un grande amore.
  L´amore che sente per te, che io soffro strappato,
per tuo initerrotto silenzio.

Per favore, parla con me.
E veni al mio petto,
ascolta come i miei cuore sussurra
queste poesie d'amore.
di come soffre per te,
di come vuole amarti.

Per favore, parla con me.
  E veni all mio petto,
Ascolta come il mio cuore è calmo,
al senso della tua presenza.
Il battito calmo è armonia,
con solo sentirti a te, mia vita.

Per favore parla con me.
  E veni al mio petto.
Ascolta il mio cuore sgretolarsi,
per il tuo silenzio, solo per questo.

Di como piange, perché non ti ascolta.
Di como piange, perché ti manca.

Di como piange, perché ha necessità di te.
Di como piange... Perché TI AMA.

Per favore!
parla con me.
E veni al mio petto,
Per ascoltare il mio cuore che dica,
tutto ciò che le parole non possono descrivere,
ed io... Solo posso sentire.

 




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL