Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

13/02/15

ETERNA GRATITUDINE A TE




A Dio, un ringraziamento divino,
perche ascoltando le mie preghiere,
ha abbandonato il grande cielo un angelo
 che ha entrato nella mia vita.

Un grande ringraziamento per la destinazione,
che nella sua evoluzione magica, ha attraversato gli sentieri
del mio povero cuore e mia anima,
per scrivere questa nuova sinfonia di amore.

Un grazie a tutti i giorni della vita
che abbandonando sua routina classica
ha mostrato il ornamento,
per svegliarmi ogni mattina nel paradiso.

La mia lista è di infinita gratitudine:
Per Dio, il destino, la fortuna, la vita...
Per dare a questo mondo lo migliore dell'esistenza,
e per TU e tua essenza...
Eterna gratitudine a te, il mio dolce amore!


“l'amore è la risposta, ma non importa la questione...”
Michele Rosa e Spada.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL