Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

12/02/15

IMPARARE INSIEME IN QUESTA VITA, MIA VITA





Dammi le tue mani ed imparerai a volare con me
Condividi i tuoi sogni e riempirà il mio mondo;
Lasciate che si allargano nostra gioia e le mie lacrime saranno piccoli,
Fidati di mi sorriso, che ti arrendi tutta la tua vita;
Condividi la stessa lingua, e parlaremo senza dire una parola,
Cerca di avvicinarti a me quando tutti è andato,
Permettetemi di toccare il tuo volto quando le tue perdite arrivano a tua vita.
Dammi una ragione per sentire orgoglio desmessurato,
Adotta mia posizione, e prende la sintonia di la vita;
Mostrami il volto della tenerezza condivisa,
Aprite le tue paure a il mio mondo, e io combatterò contro di essi;
Mi permetta di lavare sue domande, e impareró a vedere tra Noi,
Dammi uno solo dubbio, ma io non voglio esser giudice né esecutore.
Permettetemi di riempire la tua anima, di canzoni, di risate e lode;
Condividi la tua vita con me e mi insegni ciò di che la vita è fatta ,
Imparare a camminare insieme e mettere le mie spalle insieme alla tua,
Dimmi di che cosa sei fatto l'amore, e dedicami a predicare,
Datemi i tuoi sogni e le ore, e dedícami la passione della tua gloria;
Fammi capire che non è uno chi vince, ma due che vinciranno e si piaciranno,
Permettetemi di essere il pilastro di tui fallimentim saró pilastro e la mano molle nella vittoria,
Insegnami con l'esempio e la pazienza, ma prima ci esercitiamo le due
insegnami tua vita, e gradualmente io ti daró la mia
Siamo uno nei momenti difficili, e due per mommenti di gloria;
Cercaró di essere un esempio di fermezza e ti guardaró come fai tu la grandezza.
Sarò il tuo amico, se mi permettemi e io saró la tua vita se mi lo chiedete,
Io assiugaró le tue lacrime quando si pensa persa, e prende le mie mani quando senti freddo;
So chiedere scusa quando sonno sbagliato, e il tuo amore quando mi sento male,
Trattami con delicatezza quando si guarda il cielo, ma con la paura quando si vede il futuro,
Rispetterò le tue decisioni, e condivideró le conseguenze.
Sarò che ti accompagna in ogni fase della tua vita,
Chi ti guida se ti senti persa.
Mi prenderò cura di te quando stai dormendo
E darò sagge parole quando ci si sente svegliata.
Sarò quello che avete bisogno quando meno te lo aspetti...
E staró orgoglioso di essere con te.
lo dirò quando si commettono errori
Ma chi condivideró le tue molte realizzazioni.
Sarò tua vita, i tuoi sogni e il tuo compagno
Se solo tu mi guardi, tu sapraí tutta la mia vita.





“Lo scopo dell’apprendimento è la crescita, e la nostra mente, a differenza del nostro corpo, può continuare a crescere fintanto che continuiamo a vivere.”




“Yulya, La luna è più lontana che tu, e la vedo ogni notte.”
 
ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL