Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

12/02/15

SEMPLICEMENTE... É AMORE



Ai miei occhi si è sempre
Il tuo nome é in mia memoria,
la mia anima si sente in pace
perché fate parte della mia storia.
Solo tu sa quello che ho,
Solo tu mi conosci meglio
Si prende solo i miei sentimenti,
solo tu puoi donare amore.
Se vi dico che io ti voglio è perche io ti voglio,
se ti dico ho bisogno di te, è perché ho bisogno di te,
ma se dico che ho dimenticato
Si tratta di una sciocca bugia , e dire ho persa la fede,
e la fede non è persa, mentre c'è vita.






 
ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL