Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

19/02/15

IO SONO INNAMORATO




Gía non sono l'uomo della passione di ghiaccio;
ora io sono quello che si sente;
É dare valore solo ad ogni giorno presente,
per la mia anima... Che é di lei innamorata.

In versi di lei è mio amore inciso;
Gía non sono un vigliacco, né uomo coraggioso;
Solo so che la solitudine mi domina, se lei non è presente...
  Ed mio unico desiderio è quello di essere amato per Lei... Sempre.

La mia anima si sente di Lei, dolcemente imprigionata,
come una malattia che non voglio mai che sia guarita.
Voglio solo a Lei con tutto il desiderio e l'egoismo.

  La mia vita senza di lei sarebbe é solo un abisso;
Senza di lei sebbene con grandi ricchezze, non avrebbe nulla...
Né potrebbe mai sentirsi in il futuro, come allo stesso tempo.



“L'innamoramento è, fondamentalmente, provare l'eternità...


Sono Innamorato.
Sapete voi perché sono tanto sicuro?
Sono solo, almeno, io sono senza lei.
Di essere accompagnati, sarebbe con una povera sostituta di lei...
E come si dice nel mio paese:

MEGLIO ESSERE SOLI CHE IN CATTIVA COMPAGNIA”

Michele Rosa e Spada.





ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL