Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/02/15

TATTICA E STRATEGIA





La mia tattica è quella di guardare, di imparare come tu sei, di amarti come tu meriti.
La mia tattica è quella di parlare e ascoltare, e costruire con le parole un ponte indistruttibile.
La mia tattica è quella di rimanerti nella memoria, non so come né so per quale pretesto, ma rimanere in te.
La mia tattica è quella di essere onesto e sapere che nio amore per te si é onesto, e che non vendo bugie, in modo che tra i due non avrá mai muri o abissi.
La mia strategia è il cambiamento più profondo e più semplice.
La mia strategia è che un giorno, in qualche modo, Noi saremo insieme... per sempre.

E lo so perche... ti amo.
Solo per questo.




“È guardandoci negli occhi che l´amore si diventa in poesia.”
Michele Rosa e Spada.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL