Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

05/02/15

CHE BISOGNO DI TE ??






Non sai come bisogno di te;
Ho bisogno di te, di tuoi occhi

Di tuo bel corpo, della tua voce
de quelle parole che mi hanno sempre riempito,
Ho bisogno della tua pace;
Ho bisogno di il miele delle tue labbra!
 ... Non posso andare avanti così!
... Io ... non posso píu
la mia mente non vuole pensare
Non riesco a pensare ad altra che a te.
Ho bisogno degli fiori di tue mani
quella pazienza di tutti tui atti
con quella giustizia che mi ispira
per quello che era sempre la mia spina
la mia fonte di vita è asciugata
con la forza dello oblio...
Sto bruciando;
ho bisogno di quello che con te già ho trovato
ma, ancora... mi manchi!


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL