Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/02/15

E´ UN PECCATO...



 
E 'un peccato che tu non sei con me
     Quando guardo all'orologio ed è a quattro
     E penso solo al ritorno e dieci minuti
     E ho tratto le mie gambe come ogni pomeriggio
     E lo faccio con le spalle per allentare la schiena
     E io piego le dita e tirare loro bugie.

     E 'un peccato che tu non sei con me
     Quando guardo all'orologio ed è a cinque
     E io sono un manico che calcola interesse
     O due mani saltando oltre quaranta chiavi
     O un orecchio che ascolta come uala il telefono
     O un uomo che effettua numeri e mostra le verità.

     E 'un peccato che tu non sei con me
     Quando guardo all'orologio ed è a sei.
     Si potrebbe avvicinarsi di sorpresa
     E dire "Cosa?", e sarebbe rimasto
     Io, imbarazzo e non sapendo cosa dire
     Tu con il tuo sorriso magico.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!