Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

19/02/15

PER TE (sempre nei miei pensieri...)





Per te
tutte le notti d´insonni
ho passato immaginandonti tra le mie braccia,
per sentire tuo respiro
infondendo un ultimo desiderio per la vita al mio essere.

Per te
tutte le gocce di pioggia
che una volta cadute su di me,
quando la mia anima é in cerca di te
tra le ombre e rovine.

Per te
questi deliri veementi
che ha scioccato la mia ragione
ogni volta che era inevitabile la tua marcia
senza necesittá di che non stessi qui.

Per te
le petali di tutte le rose
che ho strappato in il mio giardino
ancora conservati tra questa lettera
per mantenere il tuo profumo.

Per te
mio universo di stelle
dove tu sei il sole
e il miei occhi sono persi
nella dimensione del tuo sguardo.








“la peggiore vigliaccheria di un uomo è quello di risvegliare l'amore di una donna, se non avete intenzione di amare a Lei”
Michele Rosa e Spada.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL