Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

20/02/15

L´ UOMO NELLO SPECCHIO




C'è qualcuno entro del mio specchio
e si lamenta di notte
ha amarezza è nel suo volto...

e mi chiedo... chi è?

Vedrete una storia
nei suoi occhi tristi;
suoi occhi di vetro scuro
stanco già di sofferenza
non c'è niente che io puó dire
in modo che possa allietarese.

il suo volto non ha nessun sorriso
quando mi guarda a me
non c´é nessuno al suo fianco;
tendente sua mano pallida...

ma non c'è nessuno lì.

Questo uomo nello specchio
io lo conosco di sempre
questo uomo nello specchio...

SONO IO.



Questo film mi diedi l´idea del poema

tutti, ma propriamente tutti, abbiamo due facce... CERTO?



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL