Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

05/02/15

QUANDO LA MIA VITA...





Quando sono in mia vita,
del tutto chiara e la luce
come un buon fiume
sta correndo felicemente
al mare,
mare sconosciuto
che é in attesa
pieno di sole e di brano.
E quando usci di mi
il cuore di la primavera
sei tu, la mia vita,
l'ispirazione...
La mia nuova poesia.
Un canto di pace e di amore
il ritmo di mio sangue
che scorre attraverso le vene.
Una canzone d'amore e di pace.
Solo cose dolci e parole.
Mentre,
mentre, mantene la chiave d'oro
di miei versi
tra i tuoi gioielli.
per salvarmi e aspettarmi.

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!