Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

15/02/15

TU SEI IL MIO CIELO!





Non c'é secondo della mia vita
che non penso in te...perché ti porto nelle mie vene,
tu sei ogni battito cardiaco mio,
sei miei sospiri di notte,
  ti vedo nella luna attraverso la finestra,
sdraiato nel mio letto...

Per la notte, vieni per installarti
nel mio cuore fino all'alba
e la tua presenza si ottiene attizando
la fiamma di questo sentimento,
per vivere questo amore sincero e véro,
amore delle anime
amare senza voci
amore senza parole...

Il mio cielo, ti amo con una forza
sconosciuta, tu sei lo migliore della mia
vita... ti amo, Gia tanto tempo fa e
solo per sentire un sentimento
che passa attraverso il mio cuore
che piange...perché sono
innamorato...non puoi immaginare come.

Sì...Sei il mio cielo!
l'amore, il mio paradiso in terra,
con la pace o la gelosia,
con paure o guerra,
lo meglio che si ha avverato mai
in mio cuore...





ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL