Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/02/15

IO VOGLIO...




Voglio dare la mia anima,
Avvolgere  tuoi sogni d'amore,
Come il sole illumina il vostro sguardo,
Fuori del vostro essere tutto dolore,
Essendo il custode della  gioia,
E morire di amare ogni giorno.
Prometto a riemperti con affetto,
Io tessere una grande avvolgente dolce
Per la tristezza non frusta con il suo freddo,
Per me sarà una bella sfida
Fare tuo mondo uno divino.
Per rendere il nostro amore
Uno grande e nuovo
Uno bello e duraturo amore
Come racconti di altri tempi.
Ti giuro la mia anima
Atteso per la tua
E con questo scambio
Firmare il nostro lungo percorso
Verso la pace assoluta
Nella follia eterna
Di due persone che ora
  si diventano una sola.
Accetta il mio dono di anima
E non dubitare che ti amo,
di Cuore, con passione e follia,
Cherubini che sarà l'eredità,
Da un amore puro e santo,
Questo amore che porto,
di questo amore che io voglio darti.




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!