Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

12/02/15

NON SIA SORPRESA




Non sia sorpresa...Prego.
se guardando la bellezza di una rosa
o per guardare il cielo... o niente!
all'improvviso... io ho detto il tuo nome.

Non sia sorpresa...Prego.
se in una notte di luna piena
o per  immaginarmi il tuo sguardo sereno
all'improvviso... io ho detto il tuo nome.

Non sia sorpresa...Prego.
di sappere che io conto ogni stella
o che per ascoltare la risata dil vento
all'improvviso... io ho detto il tuo nome.

E se questo non basta
Io ti dico, Non sia sorpresa...Prego!
sai che le persone mi chiamano pazzo...
Perché solo penso nel tuo nome??
 


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL