Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/02/15

SCRITTO NELLA MIA ANIMA



E 'scritto nella mia anima il tuo gesto,
Scrivo come uno desidero;
solamente quello che Io ho scritto, ho in mente
solo, che anche di te mi sono in questo.

In questo io sono e per te, sarò sempre posto;
anche se non é adatta, perché in te mi vedo,
entrambi non capisco bene quello che penso,
tenendo gía fede per il bilancio.

Io non sono nato per essere felice, ma, se per amare te;
La mia anima ti ha tagliato al loro specifiche;
é gia abitudine,é la stessa anima, é... ti amo.

Come Confesso che ti devo amare!!
Sono nato per amare te , per te ho la vita,
per te io muoio, e per te, si muore.

questo ho scritto in la mia anima

scritto per la mano di Dio e sua sagezza

che é il riflesso della tua anima.





Via del occhio, Pisa (Italia)



"Queste sono le strade dove mi piacerebbe passegiare con te, mia dolce principessa, strade così simili a quelle dell'infanzia, dove ho imparato che la sventura e la felicità vanno sempre dil pari passo, e che in questo mondo... nulla è per sempre... sempre presto a imparare, a sapere che in qualsiasi momento, il pericolo è di fronte, e non si puode sfuggire, è necessario affrontarlo ...fino alla fine."

Michele Rosa e Spada.






“La felicità è sempre nella via che mai prendiamo”

Michele Rosa e Spada.

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!