Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/02/15

PER IL MIO CUORE




Per il mio cuore basta il tuo petto,
sufficiente per la tua libertà le mie ali.
Dalla mia bocca raggiungerà il cielo
Cosa stava dormendo sulla tua anima.

È l'illusione di ogni giorno.
Sei come la rugiada al corolla.
Minare l'orizzonte con la tua assenza.
Eternamente in volo come l'onda.

Ho detto che hai cantato nel vento
come pini e come gli alberi.
Come loro sono alta é taciturna.
E improvvisamente triste, come un viaggio.

Accogliente come una vecchia strada.
Sono echi e voci nostalgiche.
Mi sono svegliato e talvolta volare e correre
gli uccelli dormono nella tua anima.





IL PEGGIO SILENZO É STARE ZITTO QUANDO SI AMA





ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL