Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/02/15

SEMPLICEMENTE, IO TI AMO





La tua bellezza ha impatato miei occhi
La mia vita era paralizzata
Cominciò L´amore, ma... certo!! è amore!!
Tu hai parlato e per te, il mondo ha stato aperto
Ora ho solo il Sogno di tuoi baci
Dimmi, che cosa puo fare?
Da quando ho iniziato a amarti
Un sorriso ha scoperto la mia gioia
grigio a multicolore in un solo giorno
Come io dubbio di amarti?
muoro, e per te, io rinasco
Tu sei la luce che mi illumina
  con te, nessune notti sono gía nella mia vita
Il sole splende in tutta sua energia
É ora Io ho intenzione di amare
Semplicemente,
IO TI AMO!
Non mi lasci solo, bella donna
Con tutto questo amore per te.






Sapete il significato tradizionale di questo gioiello?
la croce dei Templari?
e poiché è montato su un braccialetto?
che ha bisogno di sapere è chi piú mostra disinteresse.
perché spesso, non é noto, e né se aspetta

oro o argento, e qualsiasi mesura

Come più piccolo é ; piú sottile
di
oro vi darà più di quello che volete.
ma, non è oro tutto ciò che scintilla
se è d'
argento, si ottiene quello che si merita.
Ma, mostra il duro sacrificio e l'interesse sincero

Se si offre, ti dà un impegno sacro
l'amore, il coraggio, l'onore e la vita
se si offerti, prendere in considerazione in caso di accettazione.
se si prende, non dare nuovamente
24 anelli con il cuore e la chiave,
è il passo successivo,

significato molto più profondo
"TU SEI LA PADRONA DI MIO CUORE"
Perché avete doppio senso
romantico e sensuale
come tutto ciò che è di maschio a femmina
  e la ostentazione molto più onorevole
successivamente, dal
Rosa al verde è cambiato
e diventando blu.
Rosso e giallo é desiderato
Tanit, dea amichevole, ancora si prende cura dei loro figli
Donna iberica lo indossa?

e Tinia, ancora lumina i campi de Cerveteri e Volterra.
era contributo degli Etruschi?
isole di Lestrigoni e de Carthago
Culto a Toro per la constelazione di primavera
Paese di soldati di Annibale e Roma
hanno portato l'arma che ha ucciso Golia
Di tempo in tempo sará
che può ancora essere visto.
te piacerebbe prendere questo, il mio amore?
Emprendada e gioielli di ambra
le nostre due tradizioni faranno una
sarebbe il tuo orgoglio
ed la nostra eredità.











no si può scoprire il significato di questo enigma?



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL