Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

19/02/15

IO NON CREDO, TUTTAVIA





Io non credo ancora
che Tu vieni per me...
e la notte è un pugno
di stelle e gioia

Guarda come sento e vedo
il tuo volto, il tuo passo
e le nostri mani sono insieme... sicuro?
ma, ancora non la penso così

il ritorno ha gia stato
su di te e la mia gioia
che per inciso io dico:
“Ho dubbi per cantare vittoria”

Nessuno potrà mai sostituire
 le cose più banali
che si diventano in fondamentali
perché sei venuta alla mia vita

tuttavia ancora
io dubito di questa buona fortuna
perché il cielo dove averti a te
Penso che tutto é una fantasia

Ma vieni ed è sicuro
e si arriva a vedere questo con gli occhi
e perché il tuo arrivo sará
e magia fará nell futuro

Eanche se non ho sempre capito
i miei difetti ei miei fallimenti
solamente so che in le tue braccia
il mondo ha un senso

ed io bacio l'audacia
ed il mistero delle tue labbra
non ci saranno píu dubbi o resti
io ti amerò sempre di più
Tuttavia...



"Quando si parla di essere innamorato come un pazzo si parla esagerato, perché generalemente se è innamorato come un stupido."
Michele Rosa e Spada.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL