Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/02/15

HO SOGNATO CHE MI PORTAVI





Ho sognato che tu mi portavi...
Su un sentiero bianco,
nel campo verde.
Nell rosso dell´Alba,
verso le montagne azzurre,
in una mattina serena.

Ho sentito tua mano nella mia,
profusamente tua compagna...
Tua voce di bambina nel mio orecchio...
Come una nuova canpanella,
campanella vergine di un'alba di primavera.

La tua voce e la tua mano,
nei sogni, così di vero…!
Vivi per sempre, la speranza, che sa...
Tutto ciò che si verrà di nuovo.





“Essere nulla e non amare, è lo stesso.
Perché chi non ama è morto.”
Michele Rosa e Spada.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL