Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

22/03/15

CHE NON DAREI IO PER TE?





Io posso dare il massimale di stelle,
in tutto il cielo,
sembra impossibile... Ma, se mi chiedi
ho il coraggio di farlo.
Questa e l´ora di amare, e moltiplico quello che sento.
Ché non darei io?... Per te



Se mi chiedi, forse... Posso prendere fuoco a la luna
o insieme all vento, lasciare che i mari siano senza schiuma
Posso fare quello che io voglio...
Ma non posso vivere senza di te
Ché non darei io?... Per te



Per scoprirti a te stessa lentamente nell'ombra
ascoltando brevemente il mio nome
che non darei per un bacio tuo
che mi rimuove il fiato?
Ché non darei io?... Per te

Perché sei bloccata con me
ché non darei io? per condividire
La luna questa, sta notte che il corpo non vuole dormire
Cosa non darei io per te...
Perché tu eri con me

tutta la mia vita...
Che non darei io...?

Per te.


"E ora io mi devo andare... ma, saró di ritorno, si Dio vuole...
Sempre nella mia anima, il mio cuore e il mio pensiero.
mi prendo la libertà di,cavallerescamente, baciarti la mano
TI AMO, piccola bambolina.
TI AMO, Miracolo della vita.
TI AMO, ora e per sempre."
Michele Rosa e Spada.





ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL