Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

19/03/15

PER YULYA, IL MIO UNICO AMORE ( lettera d'addio)




Mia cara Yulya:
Prima di partire per terre straniere, di adempiere l'obbligo previsto di me, come un buon militare che io sono, rimane un po 'di tempo da dedicare i miei ultimi pensieri tradurrà in questa lettera che non so se tu leggerete. E 'strano questo di scrivere lettere, di cui non hanno la sicurezza che vengono letti, ma non ho altro modo per entrare in contatto con te.
Ci sono così tante cose che te direi, ora, se avere la fortuna di tenere a te al mio fianco, per essere in grado di vedere il tuo bel viso, per scrutare il fuoco nero dei tuoi occhi ... ma, mi è stata negata questa grazia, così devo dirvi in questo mezzo e, con mio grande rammarico, ci non sono molti che non posso dirvi, per mancanza di spazio, tempo e non fastidiare a voi più dello necessario.
La cosa piú importante è dire "TI AMO" Ti ho amato ieri, ti amo oggi e ti amerò per sempre, sei la prima cosa che penso quando mi sveglio e tutto quello che pensare a dormire, tu sei l'unica immagine che mi accompagna per la strada, la palestra, il mio lavoro cuotidiano e il tempo libero, voi sono sempre nel mio pensiero con una miscela di gioia suprema (sei la mia unica gioia ) e tristezza insopportabile ... e non posso farci niente.
Ancora e uno enigma , come e possibile che io, che  sempre stato un uomo logico e responsabile, un uomo del presente, con ben ancorati piedi per terra, è stato in grado di arrivare a tutto questo, ciò che si sa e ciò che non si sa, con il solo scopo di sapere, di sentire da voi e dirvi molto chiaramente quello che sento e quello che mi trasmettere ... Credo che questo è il mistero dell'amore, le cose più misteriose di questo mondo.
Ora ... e temporalmente, è il momento di dire addio, almeno per un po ' di tempo, E ora di andare fuori, in questo mondo pericoloso e disumano, pieno di situazioni spiacevoli in cui si sa perfettamente che la tua vita non vale niente e che ovunque tu vada, ti vede solo come un invasore con uno sguardo che non è proprio di gioia e amicizia.
Comunque ... cose che succedono quando sei un lavoratore in questo particolare lavoro mio. Ci sono dei rischi, ma sono gli stessi che si può avere quando si va per la strada e che stare esposti a mille e uno di episodi spiacevoli che non sono né necessario né avere utilità, ma verificare, forse perché sono, il mondo  che l'esistenza stessa, essere  troppo pieni di sporcizia, spiacevole e limite di tutta la comprensione.
Se mi chiedere il mio stato d'animo, ti dirò che non si deve preoccupare affatto. Questo vecchio e mascalzone ratto di trincera che sta scrivendo questo, è uno tipo troppo duro, il quale né il diavolo voglie a suo fianco, che essere visto troppe volte in pessime, difficili e peggio condizioni, indurito e oppresso da tutto visto finora e .. . deve ancora dare e tennere molti problemi. O anche gettato una bomba sopra di me, potrebbe farmi nulla. Non è la prima volta che mi muovo in un luogo pessimamente recommendabile di questi, e ha più esperienza su ciò che può e non può fare, come agire e come avere la testa occupata, concentrato solo su ciò che conta in quelli momenti. Io sono energico, pieno di vigore e facendo il lavoro che mi piace e che è l'unica cosa che Capisco ... si può chiedere di più?
L'unico punto sgradevole di tutto questo è, ovviamente, non poderme respingere di voi, come vorrei e come è fatto tra la gente comune, poderte dire faccia a faccia, quello che provo per te, quanto mi piace  e quanto mi manchi... e se per caso, avete letto il post precedente, non credo di esagerare se dico che io sento molto non essere in grado di portare a voi con me, non essere in grado di prendere in il mio cuore il famoso medaglione d'oro con una ciocca di tuoi capelli e una foto di te stessa, per esprimere tutto ciò che ha molto valore per me ... non solo per ricordare a te ogni momento, ma perché sarebbe anche un buon talismano di buona fortuna, una bella donna che mi ha dato una parte di lei stessa, per accompagnare me e stare con me, ho in mano una parte di sua essenza, la sua meravigliosa purezza e umanità ... infine...



la prova dil cavaliere, la sua fotografia, e una ciocca di loro capelli belli, per portare in un reliquiario medaglione   ... una reliquia per onarere a la donna di mei sogni.


Da parte mia, io voglio fare una petizione importante ... prendersi cura, per favore. E non esagerare quando nel post precedente implicitare che ho un diffuso senso di pericolo essere con me in questi giorni, e non è esattamente un pericolo per me ... mi dispiace di essere (come diciamo in Spagna) ucello di cattiva sorte, ma non posso fare a meno di preoccuparmi per te, non posso evitare di passare timore e qualche volta, paura, quando lo vedo ogni giorno come esta diventando il bellissimo paese di tua residenza, quando sento che gli catastrofi sono sempre più comune e quando vedo che l'Italia sta diventando qualcosa simile di una scatola di Pandora, in attesa di qualche descorra incosciente il bullone. (Più o meno come in Spagna, va detto, anche qui, ho la sensazione di essere bloccato in un barile di polvere)
Il fatto che tu sei una bellissima donna oltre quello che io posso descrivere, con una grazia, compostezza e femminilità che gli altre non possono eguagliare, il fatto che, a norma del vecchio detto "il volto è lo specchio della anima"e che in un guardare, cialsiasi può vedere che sei una persona, amichevole, simpatica, senza malizia, di buon cuore, con l'anima pura e pulita, e non aiuta molto per rimuove il timore di un cattivo incontro con un bastardo di questi ... non c'è dubbio che una donna adulta e responsivile come tu, Sabria risolvere qualcuna situazione in modo soddisfacente, ma tutta atenzione e piccola, aggiungendo inoltre che il rispetto è una virtude che questa gentaglia non prende in considerazione e di stare completamente sprovvisti. Tutto ciò  rende che, sempre più spesso, mi lascio trasportare per il terrore ... l'unico terrore che mi concedo, perché Io non dare valore qualcuno alla mia vita, Tu e solo tu sei la mia vita, il mio benessere e l'unico motivo di volere  rimanere vivo. La mia unica gioia e la mia unica speranza, l'unica cosa che in veritá conta, e tutto i bello e puro che ho in mio cuore e nella mia mente ...
L'unica consolazione che è offerta, è sapere che non sei completamente sola, che possibilimente hai una famiglia con te, In securitá hai buoni amici con te per  apellare, e persone che sono dalla tua parte, che ti sostieni e ti rispetti ...
Ti amo , mia piccola bambolina, il mio unico amore.

è solo un sogno ... un'illusione, ma forse un giorno ci può essere le due abbracciati sotto il cielo di Ucraina.  Я люблю тебя, мой сладкий украинская девушка

DISTANZA
La mia bella ragazza,
Quanto mancanza,
Quando tale distanza,
il mio essere si perde
il mio cuore fa male,
di averti a distanza.
La distanza non esiste più
mentre i nostri cuori battono
insieme ... anche se separati
mentre si guardando le stelle.
Vorrei disegnare en essi la tua faccia
per L´aria , el vento porterá messaggi
tra le nostre due anime.
ti amo per sempre, ragazzina
anche regne la distanza tra noi
anche tu sei lontana, e io sono più
Non dimenticherò mai, che io TI AMO.



Rose and Sword. Red Bloody Sword
ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL