Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

12/03/15

PREGHIERA A DIO ( PER LEI...)






La amava, per lei mia alma e morta , e la voleva.
Scusa, Signore, perché la colpa è mia.
Dopo aver visto i suoi belli capelli,
non importa la colpa, perché non importa la punizione.

E 'stato un peccatore per amarla, Signore, ma
le mie labbra sono dolci per l'amore amaro.
Era come un tranquillo scorrere di l'acqua...
Se la sete é anomalia, tutta la colpa é mia.

Scusa Signore, tu che l'ha dato a lei
la freschezza di la pioggia e lo splendore di una stella.
La sua anima era trasparente come un vaso vuoto:
Ho voluto riempirlo di amore. Tutto il peccato è mio.

Ma come non amare se hai fatto a lei bella,
inquietante e fragrante come la primavera ?
Come non averla amato se era come la rugiada
sull'erba secca e avida dell'estate ?

Ho cercato di dimenticare, Signore, senza nessun risultato,
come una scanalatura cercando di respingere le sementi.
lei non mi voleva, forse io non la meritava,
e così, Io sognate che lei era mia.

Ho messo sforzo, Signore, ma cosí sono le cose senza proprietario:
Rose e fiumi, e l'amore e sogni.
Ho voluto dare amore, come è dato una rosa
come chi dà tutto, in modo da dare piccola cosa...

Una strana ebbrezza me battere lentamente:
Lei non era colpevole, Signore... non ha fetto niente!

La colpa è tutta tua, perché hai fatto a lei bella
e mi avete dato gli occhi per guardarla.
Sì, la mia colpa e tua ; Sì, è un peccato amare,
sì, è come un fiume che scorre fino il mare.

E 'tanto bella, Signore, ed è tanto soave, e tanto chiara,
sarebbe peccato maggiore se non la amare.

E così, perdonami Signore, perché è così bella,
Tu, che hai fatto L´acqua e i fiori, e le stelle,
Tu che sente il lamento di questo dolore senza nome
Inoltre, anche ti piacerebbe amare a Lei, 

se tu potesse essere Uomo!


 

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL