Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

15/03/15

LA ENTRATA PIU DIFFICILE DI TUTTE ...(Ho timore per lei, per favore, prendersi cura)






Cari amici e lettori di questo blog:
In questo giorno, ho l'onore di rivolgermi a tutti voi, amici anonimi degli cinque continenti, che definisco come i miei seguaci e che ha scelto di trascorrere il vostro tempo libero al mio blog, leggendo  la poesia di questo, il vostro amico, e per contemplare l'immagine meravigliosa di la Signorina Chumak, ammirevole sintesi di bellezza , grazia e perfezione.
Volentieri l'opportunità presentata da me per ringraziare di tutto cuore quei 10.000 visite al mio blog e quei 132 045 visite nel mio profilo di la rete sociale “Google" in cui, di solito, Io promuovo questo blog e che ha portato alle vostre visite. Visiti di amici provenienti da paesi diversi come gli Stati Uniti, Canada, Spagna, Francia, Inghilterra, Germania, Danimarca, Svezia, Olanda, Belgio, Irlanda, Russia, Ungheria, Polonia, Macedonia, Ucraina, Romania, Italia, Giappone, Brasile, Cina, Corea del Sud, Tailandia , Indonesia,  India,  Argentina, Israele, Australia, Costa Rica, Panama, Venezuela, Chile, Messico...  Con l'aggiunta di commenti sostenendo questa poesia intima e personale dil vostro amico e commenti di ammirazione per l'immagine della bellissima signorina Chumak. Successo molto di sopra delle mie aspettative iniziali, quando in un lontano giorno di novembre 2014, ho deciso di creare questo blog con la sola intenzione di passare omaggio a chi, credo, é la più bella donna sulla superficie di questo pianeta,  la mia ammirazione e rispetto e il mio amore piú profondo e indimenticabile ...
Ebbene, anche in questo giorno ho intenzione di avvicinarsi in maniera diretta, chiara e vera altra volte senza altro motivo particolare che entrare in la vostra esistenza di in maniera un po´meno impersonale della mia poesia per richiedere alcuni minuti della nostra vita quotidiana per sedersi e chiacchierare un po '... proprio come tutti voi, Io apprezzo la comodità della vita quotidiana, la sicurezza familiare e la tranquillità di pensiero e di fornire lo sforzo del giorno di giorno che e la ricompensa dil buon lavoro quotidiano svolto,  e il meritato riposo, che è il suo culmine.

A me mi piace tanto come a tutti voi, ma ... oggi è un giorno speciale, il giorno in cui  deve essere posto a scoperto per informare in modo chiaro su tutto quello che penso e faccio, come menzione speciale a segnalare alcuni aspetti della mia vita che non ho negato mai, ma alcuni di voi non lo sai, visto necessario questo colloquio informale con voi per dare spiegazioni che ritengo importante per che voi conoscere, e che tutti meritano basta l'attenzione rivolta a questo blog.

A quanto pare, siete molti di voi che hanno letto il messaggio "AFFILIAZIONE COMPLETA" (236 visite così dimostrarlo) e sapete qual è il mio nome, mia professione idee politiche e varie dati così come il post, "INTRODUZIONE", spiega chiaramente il motivo per la scrittura di questo blog. Che si può dare una vaga idea di che è in realtà Michele Rosa e Spada. Il due post rispondere pienamente alle domande "chi" e "perché" . Qual è la causa di questo blog e le sue aspirazioni e il suo scopo principale e da parte mia non ho bisogno di fare più dichiarazioni di quello che già sono conte fatti (espressione spagnola) di ciò che è stato detto. Vai avanti questa dichiarazione per aggiungere che il post  “AFFILIAZIONE COMPLETA” e "INTRODUZIONE" sono il capo di questo blog, e si è più spiegazioni contengono. Se si vuole fare un aggiornamento, vi invito a che si passa attraverso il mio profilo sul la rete sociale "Google" (Rose and Sword. Red Bloody Sword) e là trovare i link per la visualizzazione. se si preferisce, cliccare in questi link:






Ebbene si può dire e la mano sul cuore e che questo post è una continuazione degli altri citati e che sarà in grado di fare le ultime scoperte.

Più di uno di voi diranno "beh ... che è tutta questa roba?" Poi è molto facile da spiegare, i miei amici ... e doloroso perché devo lasciare, purtroppo, per un po ' di tempo. La mia professione mi chiama e si impone il dovere, e il trasferimento temporaneo per un tempo più o meno lungo è sicuro.

Tali rischi ha coinvolto dil lavoro si aggiunge ora la mia separazione per un periodo indefinito, di famiglia, gli amici, la città in cui si vive e le cose che ci piace (soprattutto il Karate ... questo se mi mancherá... e molto !! ) a parte che l'inclusione  di più poesie con le rispettive immagini su questo blog  si verrà interrotta durante questo tempo... con mio grande rammarico. 
 






 

Il vostro amico, Michele Rosa e Spada. Strana mescolanza di ufficiale, cavagliere e ... 
Capirà che, per motivi di sicurezza, non posso rivelare quale sarà la destinazione, la durata e il lavoro da fare... quindi se posso dire è che c'è un "rischio ragionevole" rimanere in zona di conflitto, a rischio di essere colpito da spari, bomba, granate ... e tutti gli effetti brutto collaterali che si può soffrire. Allo stesso tempo, significa anche che quelle stesse armi devono essere sparati per il solo motivo che l'autodifesa richiede. 

Si potrebbe citare altri problemi, e il più importante potrebbe essere quello di andare ad alcuni paesi on che prevale la miseria sociale e morale e che domina la legge di il più forte ... immagine abbastanza inquietante, ma almeno si può vantare di aver contribuito a aussiliare deboli e impotente ... anche se non è sempre così, naturalmente. Ci sono anche i colpi, le pallottole fischiare si spendono mezzo pollice di testa e grandi dosi di stress, rischi e l'eccitazione.
Per questo motivo, voglio scusarmi che questo blog rimarrà un tempo di inattività, so che sarà molto difficile per voi (XD), ma si sa... quando il dovere vi chiama, tutto il resto è nei precedenti.

Indicato che, per chiedere il mio stato, posso dire che io sono perfetto, felice e allegro, pieno di umorismo. Rimuove uno  di sopra violenza intensa contenuta anche di sentirse utile ... motivi di ottimismo e buon umore.

Il mio unico rammarico ... è chiaro, non essere in grado di dire addio correttamente a la signorina Chumak, dirle quanto la amo e quanto ho bisogno di lei, e povvere chiedere la prova del cavaliere ... a quelli di voi che chiedere di che cosa si tratta " la prova dil cavagliere", io rispondo che è il pegno che il cavaliere li domandava a la sua adorata per portare in la battaglia e onorare a lei... va in connotazione ai due regali che mi piaceria chiedere alla signorina Chumak... Una ciocca di suo capelli (i suoi belli capelli) per portare in un reliquiario medaglione d'oro e una foto di lei quando era Bambina, per portare sopra il  cuore tutto ciò che significa bellezza, tenerezza, purezza e vita.

Anche se ho un sacco di scrittura, e si voi attendendo, ancora Non essere chiaro il motivo e lo scopo di questo post... facciamolo gía ...



Il primo è saluttare a voi per il tempo minimo necessario, il abbastanza per fare quello che dobbiamo fare e tornare ... Credo che ci penserò più poesie di mettere qui in questo, il vostro blog.

Il secondo, ma non meno importante, cercare di avvicinarsi a voi, giovane e meno giovani, che sono i miei lettori, per farvi capire, che io, vado in guerra non significa che voi sarete nel la pace, IO sarò in guerra ... e anche voi. Mi dispiace per dirvi cattive notizie ... (c'è qualcuno che non sapeva gia?? pazzi  ingenui!) In la  Europa tranquilla e antica hanno dichiarato guerra gli orde del falso dio Allah e il suo aberrante Profeta Muhammad, Il fatto che io vado a sparare alcuni infedeli e assassini dovrebbero essere abbastanza per voi essere nella quiete di vostra vita, ma non è così ... siamo minacciati tutti gli europei e tutto ciò che vivono in paesi civilizatti per gli orde di fanatismo, di intolleranza e di la morte. Siamo minacciati prendendo ulteriormente la nostra religione, i nostri costumi e il nostro modo di vita, siamo minacciati dalla nostra difesa per la nostra democrazia ei nostri valori ... e, soprattutto, minacciati perché NON inginocchiarono davanti la barbarie, la crudeltà e la morte, e NON vogliamo continuare una religione barbara, retrograda, faszista, che sostene l'uso della forza, la schiavitù,il  saccheggio e la morte per coloro che  si rifiutano di non accettare false dottrine.





cartello di cattivo gusto a Forli (Italia) l'unica cosa che sono bravi a fare ... uccidendo e minacciando di uccidere.


Ricordare bene ... questa è la cosa più misericordiosa ci aspettiamo da questi figli di puttana assassini ... e le nostre donne, madre, mogli, figlie... vendute come schiave !!



Ho il sospetto che questo post non sarà gradito da molti ... molti di quelli sul lato politicamente corretto, perché ho provocato un problema, rimuovere gli argomenti di loro elaborate bugie che mantenere proclamando per confondere, per causare terrore e per maneggiari a tutti voi come essi desiderare, e perché io sono un ingranaggio che  hanno rotto, non condividere o essere in accordo con i loro mandati, proclami e gli ordini di perpetuare la sua eterna dittatura segreta travestita da democrazia.
che è qualcosa che mi fa davvero molto indifferente, ma deve essere scritto e sono da registrare, come dice qualcuno che conosco "parole conservano sempre il loro potere, le parole fanno che nulla prende significato e leggendole, la verità é enunciata "
Dicono che viviamo in un'Europa multiculturale, dove la nostra cultura si arricchisce di punti, personificati da immigrati che li rappresentano. Ma non vedo l'arricchimento, ma piuttosto una invasione in cui le nostre città sono profanati da centinaia di ghetti in cui gli immigrati rampante, rendendo le nostre città in loro territori.
Gli immigrati che vengono in Europa dalle loro società profondamente scosse, cercando di trasformare la nostra in propria e causando un percorso di distruzione. il Protetto da istituzioni politiche e sociali che sostengono le  gola, accumulando più di quelli europei. Gli europei protestano per questo fatto quando sono rinnegati e trattati come cittadini di seconda classe, come li chiamano razzisti.
Vedere un sudamericano urinare in un angolo di la Roma Metropolitana come la più normale del mondo; contemplare un marocchino urlando nella gestione di un centro di salute perché il dottore si rifiuta di dare una prescrizione dopo ore dopo hanno avvertito una dozzina di volte; parchi invasi da tribù sudamericane urbane dove i nostri giovani non può né essere per paura ...sono scene che gradualmente siamo abituati, ma molto meno rientrano nel range di normalità.
  Benefici fiscali in apertura le imprese che beneficiano solo pochi quelli che vengono da fuori onorare il vecchio detto "La tua casa verrà a voi spingerlo". Liceità totale a nome di tutte le libertà, ma soprattutto religiosa, non possiamo dimenticare le fantastiche notizia permettendo con burka la foto la patente di guida, mentre gli europei non possono nemmeno mettere il tappo su di esso. Gli immigrati che vivono fino a dieci anni in base alle prestazioni che hanno lavorato un paio di mesi, mentre gli europei soffrono perché ci danno un triste sovvenzione di disoccupazione. Sono già situazioni comuni che sono stati normalizzati, mentre nelle case, e dietro porte chiuse, tutti giurano in ebraico voler lasciare finito e tutti questi mali.
 Bande di paesi dell'Est che hanno reso il trasporto pubblico il loro "luogo di lavoro", e dove i  altri borsellini riempire le loro tasche, ma potrebbe accumularsi nei loro Annali centinaia di arresti che sono entrati attraverso una porta e l'altra. Le mafie di tutto il mondo che vengono allo "paradiso" di svolgere le loro attività illegali impunemente. Violazioni continuano di  gli immigrati, per lo più marocchini , a le  donne bianche indifese alla promiscuità delle loro menti. Bande organizzate per rubare le case. E una lunga lista che mostra quanto è buono e il "multiculturalismo".
 Abituati a vagare una società in  la legge della giungla, dove il più forte hanno il potere. Dai paesi dove il denaro compra tutto e il rispetto e le buone azioni sono dimenticato per qualche nota. Proprio non può vivere in una società civile, e quindi vivere in loro ghetti con persone che capiscono il loro modo di vivere e di barbara agire ripieno la bocca con la parola "razzista" come qualcuno risponde a questa mutilazione terribile di civiltà e moralità di la nostra società.
Mentre molti lottano per porre fine a questa situazione e in modo che l'Europa possa tornare ad essere un continente orgoglioso di vivere e non la giungla che hanno fatto, ci sono persone e le entità senza guardare oltre il loro naso, sono sostenere il massiccio afflusso di immigrazione e il loro modo di agire e di comportarsi. A quanto pare il marxismo culturale ha vinto questo partita accecante le menti della massa per la mescolanza che promulga per indebolire la società, cancellando le caratteristiche che identificano in modo da essere in grado di fare con il potere totale e assoluto.
 Trovo triste di andare fuori e all'improvviso mi ha trasportato e non il Perù, il Morroco e la Nigeria, ma i peggiori ghetti in cui una mano deve andare al borsellino, se provo a rubare, e  il coltello e pístola l'altro perché la mia sicurezza e  in pericolo. Scene che quando eravamo bambini e abbiamo guardato film sulla Bronx i Harlem a New York, abbiamo pensato che non si verificano in Europa.
 Per anni ho pensato che il multiculturalismo possa arricchire nostra cultura , ora, e purtroppo, io so che non è cosí. Ci arricchisce non solo, ma è anche in frantumi i nostri paesi. L'immigrato che cinquant'anni fa era disposto ad aprire la mente verso il paese è venuto oggi rende direttamente questa casa e distrugge , mentre chiamando a europei razzisti che non solo lo accolse, ma anche vivere peggio e meno diritti a causa della sua colpa.
Alcuni  chiamame multiculturalismo, ma freddamente analizzato è un'invasione del continente. Mentre la bolla immobiliare è cresciuto e la costruzione prevista di lavoro per tutti coloro che hanno attraversato i nostri confini, a nessuno importava che la nostra Europa è piena di gentaglia cercando solo il loro bene e che il paese ne frega niente. Ora, è quando la situazione sembra iniziare reagire alle persone, ma è un po 'tardi, perché ora si può solo prendere misure disperate.
In conclusione: non è multiculturalismo, e la distruzione della nostra identità e del nostro modo di vivere. Si tratta di un'invasione su vasta scala e solo ora le persone stanno cominciando a rendersi conto.
I recenti avvenimenti in tutta L´Europa ( attacco settimanale "Charlie Hebdo", sparare a una sinagoga nel un Hotel in Svezia, smantellare le cellule yihadiste in Spagna e in Belgio ... ) avrebbero dovuto riflettere a tutti sulla gravità del futuro tetro che incombe su di noi. Questo non può avere il diritto di scoprire le cause principali che hanno portato a questo luogo tragico incidente, ma se è di fare appello a tutti voi, i cittadini dei vostri rispettivi paesi, in modo che si fare che vostri rispettivi governi a la laborazione  sono sviluppati leggi contro l'immigrazione clandestina e contro i crimini commessi da immigrati.  Il popolo ha l'ultima parola e anche i politici devono accettare a malincuore, siamo potenziali elettori ... e siamo noi che dobbiamo decidere che cosa è reale in la minaccia e cosa non lo è. Non dimenticate che la minaccia di ISIS (Stato islamico) i piani sulle principali capitali di diverse nazioni europee... inclusa Roma, che hanno giurato di conquistare per sventolare la sua infame bandiera en la piazza di san Pietro di Citta dil vaticano.


Dare vero timore come se visto così tante persone, anche se sono pieni delle migliori intenzioni, semplicemente agitando uno matite in difesa del diritto fondamentale alla libertà di espressione,  quando ciò che serve sono misure severe, leggi severe e, infine, parlano l'unica lingua che capiscono queste bestie, la FORZA e la VIOLENZA!!  mi spaventa pensare che tutti gli europei hanno perso il loro carattere, la sua forza e il suo potere in difesa dei diritti. Paura e perdita di coscienza, guarnito con grandi dosi di codardia. Fa riflettere che, oltre a quella manifestazione ridicola (Io sono Charlie Hebdo) da L´altre attività,per quanto riguarda i nemici giurati della nostra civiltà, non è stato sentito o visto nulla... ed è ancora più inquietante pensare che le dichiarazioni di la ebraica Merkel, il aristocratico disgustoso di Cameron , la mafia dil comunista Renzi e il nero Terrorista Obama, comprese le dichiarazioni mascalzone dil imbecille Rajoy (come spagnolo che io sono, essere imbarazzato di avere lo stesso esempio di inettitudine e oligarchia parassita faccia al mondo) sono solo a condannare il partito PEGIDA (patrioti europee contro l'islamizzazione dell'Occidente)...contro il senso comune per condannare questi attacchi con la proclamazione delle leggi e strategie per come gli eventi sfortunati non sono ripetute ... cosa scuro interesse di progetto multiculturale sono nascosti in tutto questo, che tetri piani hanno per l'Europa questa banda di terroristi avidi di denaro e sangue ??


Al momento di scrivere queste lettere. si è giunti alla mia attenzione un evento terribile è accaduto nella città di Terni (Umbria. Italia) David Raggi, un 27ennere ucciso da un taglio al collo con una bottiglia rotta per la azione di altro di questi  assasini maledetti ... Aassoul Amine, marocchini di 29. Era già stato espulso da Italia ed era tornato a inquinare con la sua presenza la reputazione di un paese civilezzato che li aveva accolto. 
Un giovane uomo che aveva tutta una vita davanti. e hanno ucciso brutale e vilemente.  Un giovane uomo che non si innamorare. Non godere le gioie dil cassamento, di avere figli e tutte le cose che arricchiscono la vita... Inutile tutto commento.
Profondamente rimpiangere questa morte inutile, e porgo le mie più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia e gli amici ... davvero, è morto un fratello e amico da Italia, che si prende nei miei pensieri e ...  GIURO VENDETTA !!!
A parte di dare la colpa a il inetto governo Italiano, con il Incompetente Sergio Mattarrella alla testa e la cagna comunista Matteo Renzi come suo luogotenente, dobbiamo tenere come colpaboli le istituzioni responsabili di questo paese decente e civilezatto come l'Italia, che dovrebbe prendere compito prioritario il bennesere dil nobile popolo italiano, è abbastanza chiara che questo non è, e in ultima analisi può passare solo queste cose in un paese in cui, per Purtroppo, una scimmia di la giungla di nome Cécile Kyenge ricopre la carica di ministro della ... Integrazione? a parte il disgustoso marocchino Khalid Chaouki... che è anche dedicato al conto di  vivere senza lavorare ala schiena dil popolo italiano, anche se si sa dire e scribere molte buffonate. Praticare le loro missioni che concedono privilegi in favore dil straniero e discriminazione dei natali e stranieri integrati in la vita de questo paese (ci sono anche ... e so molti, tra cui alcuni  dei mei amici, Qui, vorrei mettere un punto importante ... perché sarà che gli stranieri integrati lavori, onesti, decenti e collaboratori per lo Stato italiano ... sono il primo in scarto di la immigrazione illegale ??? E perché lo ospiti gratuiti dello stato italiano (marmaglia soliti marocchini, senza istruzione, non volendo progredire e che solo saper vendere droga e uccidere i bambini) sono i primi a rifiutare una integrazione presunta ???? ), che lo rendono ideale per l'Italia con il suo duro lavoro quotidiano, Tasse e imposte, Buon comportamento pubblico  e  che mai nella sua vita, hanno ucciso nessuno. Rientrate dalle tasse dul sofferto contribuente per finanziare progetti di nulla utilità per il popolo italiano, in modo sistematico, che potrebbe essere descritto come il saccheggio istituzionale e discriminazione positiva per nuovi venuti, in modo tale spudorato che potrebbe essere descritto come il razzismo inverso.


No, io non sono charlie ...Io sono di occhio per occhio, dente per dente e colpo per colpo.


  Scimmia razzista attaccata alla politica, e che sta distruggendo l'Italia, Assassina di Bianchi, Sta profuga di merda viene a fottere i soldi agli italiani e ha anche il coraggio di dirci come fare le cose nel vostro paese....Ora spiegare alla famiglia di David, i benefici del multiculturalismo!! 


mangiare, Scimmia e ritornare a la giungla!!



ANDARE AL CONGO; SCIMMIA!!


Khalid Chaouki, pericoloso elemento sovversivo,a soldi della monarchia saudita di petrodollari , con la missione di distruggere l'Italia con le sue dichiarazioni a favore degli immigrati assassini.

Perché è successo questo? chi ho la colpa???  Alcuni sono più responsabili di altri, e un giorno o l'altro essere ritenuti responsabili, ma se davvero essere alla ricerca di un colpevole, si avrà solo a guardarti allo specchio.
E 'ora di dire BASTA A TUTTO QUESTO e se sottolineo, è con tutta l'intenzione !! Abbiamo una missione per prevenire altre morti, abbiamo il dovere di prevenire la criminalità, la morte, stupro, e la rapina vanno di pari dil passo di questi assassini sporchi, i rappresentanti della barbarie più primitiva. Costringiamo i nostri governi alle prestazioni sociali sono per i nativi e gli stranieri integrati, decenti e onesti, gente laboriosa che veramente lo meritano più che questi nuovi arrivati, che non fanno nulla e si dedicano a vivere a la schiena dal contribuente. Dobbiamo imporre che evitiamo questa immigrazione clandestina non contribuisce a nulla, che richiede tutto e riempie le nostre strade di miseria, droga, stupri e la criminalità,  Dobbiamo evitare la presenza sporca di questi selvaggi incivili a seguire in la nostra sacra Europa, dobbiamo evitare a tutti i costi che i selvaggi assassini  continuare a imporre i loro costumi e la religione creata da un illetterato carovanero dil deserto, barbarico e assasino, selvaggio, ubriaco di canna, che per qualche motivo (forse il sole li faceva delirare?) é annunciato lui stesso in profeta.
Spero che queste lettere hanno la forza sufficiente a risvegliare dal vostro sonno, per farvi reagire si dichiarare la guerra degli invasori selvaggi assassini, ai vostri rispettivi governi, con le loro sciocchezze sul multiculturalismo e il contributo vano ed enigmatico offerto da immigrazione...e,soprattutto, per la propria ignoranza... e come per sempre, il popolo ha l'ultima parola... non vedo lontano il giorno che lasciamo a ricevere barconi cariche di immigrati a colpi di fucile.
Ovviamente, sto ascoltando il sistema "benpensanti", gli politicamente correti, i bastardi comunisti e gli elementi anti-libertà... RAZZISTA!!  dicono a  me razzista, fascista e altre sottigliezze ... che posso dire? HANNO RAGIONE,  Se la lotta contro la tirannia, la crudeltà e la morte è essere razzista, allora IO  SONO  RAZZISTA,  XENOFOBO  E  NEO-NAZI,  e se lo metto in stampatello e sottolineato,  è con tutta le intenzione !!



Tutta una dichiarazione di principi

 

La rottura del naso ed un arresto per violenza sessuale a danno di una minorenne. Questo quanto si è guadagnato un uomo di 36 anni, nato in Sudan ma da anni residente a Roma, disoccupato ed incensurato, ritenuto responsabile di avere molestato una bambina di 12 anni, in un complesso abitativo di via Tiburtina, zona di Santa Maria del Soccorso – Tiburtino III...Posso giurare che in ogni carcere di Spagna, questo figlio di puttana, non durerà due giorni vivo.






Paris (Francia) selvaggi attacchi di scimmie di la giungla  a ragazza bianca, Secondo il blogger francese che riattaccò motivato  perché non volevano dargli il numero di telefono...
Aggressione non provocata, Violenza di genere e Reato di matrice razzista... le leggi sono state fatte solo per pochi? o è che perché sei un immigrato può essere perdonato ... ??

Guarda bene, multiculturali, politicamente corretti, Buffoni culturali marxisti e di sinistra ... la prossima volta potrebbe essere tua madre, moglie, sorella o figlia !! per vedere cosa ne pensate dopo !!




che  più dobbiamo sopportare  per decidere e andare fuori e uccidere queste bestie come cani ??


Attenzione !! raccomando visualizzazione di questo video...  potrebbe offendere la sensibilità delle persone non formate.  Per favore, discrezionalità.

 
 






una buona notizia ... il piagnisteo inizia alla fine, le persone oneste iniziano a non funzionare con reato e la criminalità.

Matteo Renzi scappa dal Comune di Treviso mentre la gente grida : "Assassino!!" "Buffone!!"
Fratello Italiano... NON vergognarsi di aver scelto il figlio di una cagna comunista che vuole vendere L´Italia all'Islam ??


e coloro che cercano di dirmi le bugie che i questi sub-umani siano sfruttati, che sono necessari per la nostra prosperità, lo fanno i lavori che nessuno vuole fare e tutte le bugie di sempre, avrebbe detto semplicemente che l'Europa avrebbe accettato di vivere con più povertà e meno benessere, se ha la sicurezza di non dover sprecare così gettato per qui, che, per inciso, non sará per molto tempo. Stare allerta. Perché senza gioia, posso dire che se continuiamo così, un giorno si dovrà finire tutte le sciocchezze e la bandiera europea potrebbe benissimamente essere questa.




Termine facendo un appello a tutti gli amici italiani e soprattutto a la signorina A . L (un'altra grande Ragazza, simpatica e attenta, gentile e rispettosa persona, che spero di premiare il grande favore che mi ha fatto... ¡¡Prenda molta Cura, per favore!! ) e per quelli di voi che ha la fortuna di conoscere la signorina Chumak in persona, I loro parenti o amici. mi permetto di chiedere con massima effusione tutta la attenzione a lei... e Guidare al sicuro da qualsiasi contrattempo. Come si dice in Spagna, non mi piace chiamare il tempo "sbagliato"... ma, l'unica conoscenza che c'è nel vostro paese, ogni giorno piú invaso da queste orde selvagge, il fetto di che è una donna maravigliosa, attraente, dolce e buona, senza cattiva e che si distingue per la sua anima pura e limpida... Rende,che a volte, mi preoccupo troppo... Soprattutto ora che ci sarò molto più lontano senza nessuna notizia. Non ho nessuno dubbio che la signorina Chumak è abbastanza di  donna per affrontare qualunque e qualcosa. Ma il loro genere e li gala che adornano a lei sono un altro problema aggiunto, con la presenza di questi indesiderati... soprattutto perché é dimostrata la mancanza di rispetto che possiamo aspettarci di questo animali.
Per ulteriori dire, QUESTO E UN AVVISO MOLTO IMPORTANTE...  Avete visto le foto di lei in questo blog? quindi essere molto attenti a toccare solo i suoi vestiti,  oppure si qualcuno vuole sapere che cosa è  calci in la testa e essere sparato un proiettile di 45 in OGNI COGLIONE!!.
Possibilemente non ti  trovare mai, ma se qualcuno di questo invasori di merda si avvicina per fer male a lei... LA REPRESAGLIA É 20 PER 1!!  CAPITO; FIGLI DI PUTTANA?




In memorian...

AD UN AMICO
Quando un amico si allontana.
Solo ricordi rimangono.
I momenti piacevoli
e ciò che ci è stato lasciato lì.
E lutto ciglia il anima
Per chi ho offerto la sua mano
E ti ho visto come un fratello.
E ho condiviso la vita.
Chiunque tu vedendo negli occhi
Sapevo che la tua gioia o addolora.
E sempre pronto a dare
Per te buoni consigli.
Che lascia l'anima del male
Resta il rammarico eterno
Fa male pensare
Come la tua giovane vita termine
Di notte. la morte inseguito
A voi. i che non aveva fatto nulla
Mentre l'anima sfuggirà
Il tuo sangue macchiata la strada
Pazzo assassino criminale !!
Hai distrutto molte illusioni!
Senza motivi e  senza le ragioni ...
pagare per il tuo atto irrazionale !!
la tua sangue sarà vendicata.
Il debito sarà pagato
Hanno ucciso un amico
Non sarete dimenticati
Buon amico... addio ti dico.
Il Dio che tu ha amato svegli.
Ora i che vi si trovano morto qui.
Forniamo in cielo al abricco.
Forse perdo un amico.
Si può già guadagnare un alleato
Questo fine al mio fianco
Per me indicare il cammino
  
 
  
 gola tagliata con una bottiglia rotta...
VENDETTA!!




Dedicato alla memoria di David Raggi. 27 anni, vigliaccamente assassinato per orde di selvaggi invasori di Europa...Ora, che andare parlando a la tua famiglia i benefici dil  multiculturalismo.



Oggi 2 febbraio 2016, ho trovato questo meravigliosa notizia:





spero che si fará  giustizia ...

In memoria di tutte le vittime Innocenti dil razzismo anti-bianco. Di questa spazzatura chiamata politica di integrazione e di solidarietà, e la carriera assurda di autodistruzione di questa Europa decadente.

Concludo questo post augurando a tutti un sacco di felicità e con molto amore. E recordati: Anche VOI sei in guerra ... vi piaccia o no, e sono al momento in cui iniziare a utilizzare il buon senso, prima che il pasticcio è troppo marcio.



 



 

risparmiare commenti ... giusto ?? se lo fai a un musulmano... che ci rendono a colori che siamo "infedeli"?  
  MORTE PER IL  ISLAM !!!



  SONO  PREPARATO...E VOI??



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL