Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

05/03/15

A VOLTE…




Se a volte silenzioso e pensieroso
al tuo fianco mi vedi, mia carina,
è perché io sono in l'armonia di loro occhi
linguaggio così dolce ed espressivo.

E sei così allora, privarmi
di sentire la tua voce, perché credo
che rompendo il silenzio sono disunite
Il mio essere dil tuo quando in la tua anima, io vivo.

E tu sei così bella, il mio piacere è quindi
il piacere è così... pieno, quando ti guardo ,
sento nel mio cuore così dolcezza come te,

che trovo talvolta che in te io ammiro??
é una visione celeste, é un sogno santo
che si svanirà se io respiro!




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL