Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

08/03/15

ADDIO E PER SEMPRE. ( Lacrime per amore... )







Io dico addio, ma, ti amo...tuttavia
non so se potró dimenticare, ma io dico addio,
Mai mi ha amato...ma io si ti ho amato...
forse, entrambi noi abbiamo sbagliato.

Cuore infido, a volte spietato.
sará che dalla persona sbagliata sonno innamorato,
Vita crudele, tutto é errore e disperazione
ma lo Accetto sobriamente, senza speranza.

Oggi, lo so, che tu non mi ami,
So che devo per sempre dimenticarti,
Anche se è impossibile per me di allontanarti della mia mente,
anche se é mio male.

Questo affetto triste, appassionato e pazzo
Me ho piantato nell'anima per amarti
Non so se ho amato molto, e non so se ho amato breve
Ma se che non puoi amare nuovamente così.

Nascondo lo sporco sotto il tappeto
perché non riesco a cancellare quello che provo.
Tuttavia, anche se soffro e mi rammarico
Mentre mi manchi e vedo le ore correre.

Ti porto nel profondo... Così dentro!
Non so come si ha potuto iniziare questo,
Questo amore che mi sta uccidendo e mi fa impazzire
E ho temore di non potere dimenticarti.

Ma uno sforzo devo fare
per farti fuori del mio pensiero,
Prima di questo male faró fondamento
Anche siá una barriera difficile da superare.

Ho ancora il tuo sorriso che dorme nella mia memoria
E il mio cuore mi dice "non dimenticare"
Ma per essere solo, sapendo che ti perdo
Forse iniziaró a amare come mai ti ho amato

Il mio cuore ha scelto per me, é grande errore
e questo problema mi dà grande spavento
E la testa non risolve questi problemi
Né capisce di impossibili, solo di passioni

Mi chiedo chi leggerà questa poesia
Almeno rimpiangerá i danni fetto
Ma...che cosa ci per aspettare da chi è disinteressato?
di un cuore cieco, terribilimente innamorato?

tu e io molto abbiamo perso
Anche se questo sembra una sciocchezza
Io, perché tu eri quella che piú amava
e tu, perché io ero quell che piú ti ha amato,

Anche se non é per ammetterlo, pensa molto su di mi
saprai che perde tu più che io
perché io solo posso dimenticare
ma a te, nessuno ti amerá
come io ti ho amato a te.

io dico addio in questo commiato
Il mio sogno più dolce muore entro di mi
Ma io dico addio per tutta la vita
Anche se tutta la vita continuaró a pensare in te...




la pioggia cade quando le nuvole non possono sopportare tanto peso
le lacrime cadono quando il cuore non può sopportare tanto dolore
guardando di che modo
loro occhi sgorganno il pianto
Non c'è bisogno di dire
come ama a lei...e quanto...

perché se un uomo piange per una donna
è perché ama a lei di veritá
Se pensate che un uomo
è incapace di piangere per amore
  mai hai conosciuto...

UN UOMO DI VERITÁ.







 
ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL