Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

12/03/15

SEI TU! ( UN MIRACOLO CHIAMATO...)





Sei tu!

Chi può affondare in profondità nei miei occhi
e nuotare nel mare della mia anima
perché si sei con me,
L´acque sono tranquille, sono calme.

Sei tu!

Chi può camminare nei miei pensieri
e viaggiare nei miei dolci sogni,
può battere dentro di me come il mio cuore
E volare in il mio respiro!

Sei tu, solo tu!

Chi può vivere nel mio interno
sentire mio sangue, toccare il mio senso,
accarezzano l'anima, sia le mie idee,
i miei sentimenti, i miei riflessi!

Sei tu!

Chi sta muovendo la macchina che mi ha in vita
Si, mi puoi dare o prendere la mia gioia!

Questa sei tu!
Chi ha la magia, che ha il potere...
...Di tenermi in vita.
Yulya, Mia vita...



Batte forte il mio cuore, batte batte e non si ferma, batte solo grazie a te, da quando ti ho solo per me, per gioire immensamente, basta averti sempre in mente, e fino a quando tu vorrai, la mia vita resterai.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL