Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

06/03/15

REGINA





Io ti chiamo a te regina.
Non ci sono più alte di te, la piú alta.
Non ci sono più pure di te, la piú pura.
Non ci sono la più belle di te,  la piú bella.
perche tu sei la regina di tutte.

Quando si passa attraverso le strade
nessuno ti riconosce.
Nessuno vede la tua corona di cristallo,
Che non se vede, ma essiste in tua testa
mostrando  tua autoritá
e  tuo assoluto potere
nessun osserva la dignità tranquilla
il semplice orgoglio tuo,
la più bella delle regine.
nessuno guarda
le moquette d`oro e seda rosso
che non se vedono, ma essistono 
che sono dove tu possa tuoi piedi

E quando appari
Tutti i fiumi suono
nel mio corpo scuotendo
  e le campane dil Cielo
con suo canto riempienno il mondo.

Solo io
solo io, mio amore
lo sento...




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL