Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

12/03/15

NON POSSO LASCIARE DI AMARTI




Solo tu e io sappiamo che cosa non sappere la gente
per modificare un saluto cerimonioso e freddo,
perché nessuno si sospetta dil tuo odio indifferente,
o come il mio ardente amore nasconde il gesto.

Solo tu e io sappiamo perché la mia bocca si trova,
racconta la storia di un affare fugace...
e voi non ascolta e non mi sorriderà ...
e brucia ancora nella mia mente una poesia recente.

Solo tu e io sappiamo che c'è una seme
in germinazione all'ombra di questo solco vuoto,
perché la sua fiore profonda  non si vedono, e non se sente.

E così le due parti, il vostro cuore e il mio,
anche se separa per un grande mare,
sotto mare si incontrare segretamente
ma tu non vuole,anche io Ti abbraccio forte

Non Posso lasciare di amarti
scusa, Yulya...
NON POSSO LASCIARE DI AMARTI



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL