Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

10/03/15

CUORE VIGLIACCO




Sciocco, ironico, eh cuore impulsivo!!
Smetti di battere così velocemente,
tra le reti che tessono le loro mani
Non pensate solo di correre a vuoto
Così profondo e infinito come l'universo.

Cuore senza coraggio, vile...
Maledetto sia il momento in cui ci si sente coraggioso e vile
E si pensava di possevede un amore...
ora si muore, cuore illuso...
E hai ucciso il fascino e la illusione.

Ora mi dica dove è l'amore, si pensava
Che le parole d'amore navigando in quel cimitero
E quella sensazione affonda sotto frasi di sfida
E per questo io sono qui nel bel mezzo del nulla

Sto solo aspettando il mio finale, in attesa della morte,
Sperando di fermare questo cuore pulsante,vile...
che mi getto ai tuoi piedi
E mi lascio morire vile...

perché l'amore quando non muore, uccide,
perché amori che uccidono non muoiono mai.
Non avvere essere umano, per vigliacco che sia,
che non si diventi in eroe per amore

e non avvere essere umano, per coraggioso che sia
che non sará vigliacco per amore
e farsi prendere dal dolore
e voglia morire per amore...




"I DUE LATI DELLA STESSA HISTORIA."
Michele Rosa e Spada.






ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL