Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

05/03/15

IMPARO IN QUESTO MOMENTO...






Per tra le riflessioni della finestra
Vedo che ti svegli
tu sei la mia vita, la mia luce del mattino
e Imparo in questo momento:

Nel corso degli anni ho creduto dimenticare.
Nuove strade eranno lunghe e solitari
In sicurezza era su un percorso di non ritorno
per eliminare date del calendario.

Ma alla fine il sentimento mi pervade
Il mio respiro si affievolisce
Il mio cuore tace
E il mio respiro annega e scompare.

Che succede? Ho creduto dimenticare...
E nella mia futile tentativa di fuggire
la incapacità  di mantenere nell'oblio
la fiamma soffocata
dil tuo amore.

Non potrò mai dimenticare
anche se te decide oggi
non tornare mai a guardami.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL