Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

11/03/15

SE TU CONOSCESSI...




Se tu conoscessi il mio amore frustrato,
il mio respiro si ferma quando non ti vedo,
che il mondo continua
e sono stato in il tempo.
A volte mi rimpiango
perché non te ho;
la mia faccia ha scanalature
di dolore e di insonnia.
Che eri parte del mio tutto
e vi è stato solo un vuoto,
il mio cuore grida strappato
perché io ho perso il tempo,
il tuo amore,
mio caro cielo,
avete altri pensieri,
Mi sento molto triste e non lo nego,
I miei occhi non piangono
essiccato a causa di tanta tormento,
Ora non ho vita
e nessuna consolazione
questo amore è solo mi ha danneggiato
e molto, molto rammarico.
raggiunge i vostri occhi... un giorno
lasciate cadere una lacrima
Beati quelli che piangono per amore
vigliacchi !! che non amati, per non piangere.

“L’amore è un gioco con delle regole strane.
Puoi perdere più del dovuto e amare più di quanto avresti pensato.”
(Fabrizio Caramagna)


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL