Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

11/03/15

MORENDO DI AMORE






Ti ho perso, lo so
perché non albe
né nel mio cuore
né nella mia anima
e non vi è alcuna ragione
a mantenere la calma
non ho mai piú gioia
non c'è il sole nel mio giorno
per me se è uscito il sole
quando te ho sentito al mio lato
Ora ci sono solo tenebre
per niente è chiarezza
il mio amore mi prendo il vento
ciò che non, si perdono nel tempo
senza la tua essenza non c'è vita
come strano il sappore de tuo sorriso
tutto questo ho nel mio sogno
il vostro cuore non possiedo
peggio sveglio
e faccio
tutto ciò che é gioia
nella tristezza e malinconia
senza di te non posso sopravvivere
non è degno di essere vissuto
forse il migliore
e sta morendo d'amore
mantenere passando giorno
e non te vedo, la mia vita
Non ho e gioia
e devo ammettere
se si poteva vedere
Non voglio cadere
Mi sento più in alto possibile...
ma so che è impossibile
che tu mi voglia
anche se per te si muore
tanto amore che provo per te
e si voi niente sente per me
senza di te non posso sopravvivere
non è degno di essere vissuto
forse il migliore

e sta morendo d'amore
quando non te vedo
E 'quando piú si voglio
E 'quando mi manchi
E 'quando questo amore, più fa male
e mi sento
e ritengo
che ti ho perso per sempre
tu non sei per me
cercare di guardare felice
ma non posso
Che fa molto male
e anche se combattere
i miei giorni non brillano
follia e amore dominano
Mi siedo in rovina
e mi sento
che la mia fede si perde nel tempo
Il mio tempo vola come il vento
che Non so come dirtelo
ciò che sento dentro
e qualcosa dentro di me
Ho detto di morire cercando
è che senza di te non posso sopravvivere
non è degno di essere vissuto
forse, migliore
é stare morendo d'amore


così mi sento...come quella canzone su un angelo con le ali marce.



RICORDA:
NON ti lascerà mai per qualcuno MEGLIORE di quello che tu sei,
Ti lascerá per qualcuno
PÍU FACILE di quello che tu sei.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL