Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

13/04/15

CHIEDILO A UN ANGELO




A un angelo gli ho chiesto,
Qual è la punizione peggiore?
E l'angelo mi ha risposto;

Ti arrendi il tuo cuore,
E le porte sono chiuse.
Ti arrendi la tua anima,
E non c'è scintilla nei suoi occhi.
Di dare i tuoi baci,
E il sfregamento delle labbra fredde.
Di dare le vostre mani,
E ti ritrovi sempre caduto.
  arrendi il tuo sorriso,
E non si reflessa sul suo volto.
Di consegnare la carezza,
E non ricevere un caloroso abbraccio.
dare le tue lacrime,
E non essere consolato.
  consegnare i tuoi sogni,
E non c'è futuro.
  consegnare le tue parole,
E si ottiene un vuoto.
  consegnare la tua integrità,
E  vince la debolezza.
  arrendi la schiena,
E portare il tuo lamento.
  arrendi l'orecchio,
E non ci sono parole.
  arrendi tuo odore,
E non c'è profumo.
È arrende tuo corpo,
E non ha nessun valore.
  arrende i  piedi,
E cammina  per un deserto di agonia.


Mi chiedi!
Qual è la punizione peggiore?
E io rispondo;
Amare ... e non essere amato




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!