Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

20/04/15

LETTERA PROFUMATA.




Sono in grado di scrivere una lettera profumata,
che profumará l'aria che si muove, sul mare.
Una lettera, che sa il mio amore con veemenza…
E sente il profumo d´amore, che si púo sempre trovare.

Una lettera che porta un profumo di assenza,
Di fiori selvatici che profumano, ma...
Quando si legge, si sente che Io a te ti bacio.
O che mi acarezza e mi ama...  Ancora.

Se un giorno questa lettera non raggiunge sua destinazione,
Prego, non voglio suo ritorno, che non venga mai più.
E si a le mie mani, ancora una volta píu, ritorna…
Coi ´l suo profumo presente...
Io preferisco andare con questa lettera, a morire... All mare.
Perche allora, e solo allora, Io sapró tutta la veritá.

Tu, non mi ami, e senza il tuo amore…
Io, morto, per una volta...
Riposaró in pace.








Amore mio:
Fuori è inverno e anche nel mio cuore: solo tu riesci a scaldare il mio cuore gelato, solo tu porti la vita similmente alla primavera. Certo, la vita non è triste e noiosa, ho molte passioni ed amici ,ma nel cuore sento un vuoto che solo tu puoi colmare...

Michele Rosa e Spada.





ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!