Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

21/07/15

SOLITUDINE.



Una costellazione di emozioni per provare,
nell suo cadente e ellittico vagare;
una tristezza di pioggia pallida di autunno,
scivolando attraverso le finestre del mio pesare.

 

Ogni ricordo è discusso in Santa Crociata,
La fede e la speranza sono lenzuoli bianchi...
Per proteggere ogni illusione e ogni battito,
di la feroce tenacia dello polvere dell'oblio.

Senza bagaglio ripercorrendo il cammino e  percorso,
distacco da tutto e da quasi tutti;
portando solo la nostalgia e la malinconia,
uniti nella gotica trilogia con il mio dolore.

 

Assenze volontari, incontri falliti,
e questa solitudine desolata che ha oggi pesante...
Con severità crudele e ultraterrena.
Mi perdo nella notte triste e pensierosa ...

Ho molto bisogno di te! Come mi manchi!
brivido di eccitazione in un abbraccio,
Il estasi morbido delle tue dolci labbra,
galleggianti in sostanza senza peso del tuo amore.







ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!