Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

21/07/15

AMORE INEVITABILE





Regina che serietá richiede come omaggio
di tutti i visitatori ai domini del tuo regno,
sei mare dove e naufragato il impegno
e sole che centeche ed illumina la passione.

Donna fatale, ragazza maliziosa,
dolce principessa, guerriera coraggiosa.
Proprietaria di una bellezza incredibile,
grande come la luce del tuo essere.


Quale Angelo Custode…!
Tuo ricordo è sempre con me
la sensazione di un abbraccio mistico...
e un brutto ricordo, un dolore terribile,
quando la vita della tua bellezza mi separava...

Mio ricordo, senza gioia, di assoluta desolazione.
Mio ricordo...ti amo con tutto il mio cuore!



Dio mi vuole di te separato.
É grande punizzia crudele,
il peccato di avvere amato...
tanto o più che alla mia vita,
tanto o più che a LUI.



Non riesco a trovare il sapore delle tue labbra sulle altre labbra,
Non riesco a trovare il calore del tuo corpo in un'altra pelle,
Gía non lo provo...
Giá non mi  inngano...
Questo, mio amore inevitabile...per sempre ti sará fedele!



Giorgia - Inevitabile (Videoclip) ft. Eros Ramazzotti.

"Perché Soffrire per amore? Perché é inevitabile…"
Michele Rosa e Spada.

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!