Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

22/07/15

PER TE, IL MIO UNICO AMORE





Qui, nella mia solitudine mi trovo senza Padrone
con i desideri intimi senza realizzare nessun sogno
Oggi, cerco la tue carezze con amore e vicinanza
non importa se la colpa é  tua o mia.

La mia passione umana aumenta il mio amore;
sentere  le tue labbra togliere il mio dolore.
intima  vicinanza tra tu e io, donna,
potere rimuovere  a entrambi tutta questa sete di amore.

Apprezzo i doni che Dio ti ha messo per farti bella
e tu, tu sei la mia regina e la mia unica stella.
Sono nella mia solitudine con quest'anima vuota
e voglio riempire per sempre la anima,e che  siá mia.

non importa quale passato di realtà E 'avvenuto
in te vedo la rinascita di un'altra primavera
Tu sei per me come questo nuovo mattino
come ho visto la pioggia in tempo di siccità
Attraverso la finestra di mia anima.

Ho cercato di dimenticare così inutilemente
perché la mia ragione non può controllare ciò che la mia anima sente.
Cerca di convincermi che non ti meritavi
ma anche nel sonno, non sei da nessuno tranne me.

Nella vita, non tutto ha un proprietario
e ci sono cose che vengono a noi come sembra un sogno.
offrirmi il tuo amore come cosa preziosa
e ti prendere nelle mie mani come una bella rosa.

Quando sono con te, penso che tutto mi appertiene
senza sapere perché, rendo conto che io ti adoro.
Quello stesso Dio che ha fatto ogni lucente stella
mi ha fatto innamorare di te per farti così bella.

A volte mi sento come un fiume che scorre verso il mare
ricordare sempre a te senza logica che mi fa pensare
Dio ti ha fatto per me così bella, liscia e chiara
e  sarebbe stupido se io non ti amare.

Dio ha fatto la notte e ogni splendente  stella
Ma... è solo per me,  che ti ha fatto così bella.
Il  non  potere amarti essere un dolore senza nome
perché Dio ti ha fatto  donna e voglio essere il tuo uomo.



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!