Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

03/07/15

NON VOGLIO, NON POSSO...





Non potrei mai dimenticare
Non potteró lasciare mai di amare a te
perché tu vivi nella mia mente
Perché ti amo teneramente.

Nel mio cuore, tu sarete sempre
Sono rinato per ricordare
per tutto quello che ho imparato per amare
Perché un giorno, tu mi capirai.

se un giorno il mio cuore mi ha detto di dimenticare
MI HA MENTITO, questo è impossibile
voglio ricordare la sera in cui tu venite a la mia anima,
per dare calore a tutto con tuoi occhi e tua calma.

e mia anima tu hai accoltellato e il mio cuore hai rubato.

per questo, amare cosí
Non dovrebbe concludersi
né si puode mai dimenticare
né, di nuovo, si puode amare.




Vi ricordate quando in suo momento, ho raccontato la mia e "TOTALE" (...)  assenza?
Scusa , ma non ha stato possibile...
per molto che si viaggiano e ovunque mi trovi, Io verró sempre il sole...
e Lei è mio sole, il sole che mi splende e illumina mia vita...
OVUNQUE Lei si trovi.




ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!