Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

21/07/15

PER FINE!! SIAMO INSIEME!!




Cosi Lacrime versate, cosi bramosia desiderata ,
cosi emozione e cosi sensibilità contenuta;
in volo magico sei venuta alla mia vita,
la nostra riunione... per fine!! cosi tempo attesa.

Lasciate che i miei dolci parole ti  confortano
come il armonioso canto dell´aureo usignolo
tenerti fino a quando la distanza siá crollata
in questa immensa gioia, punto finale dil dolore.

Lasciate che i miei sensi navigano per il tuo corpo
a nidificare in un eterno bacio nelle tue labbra
smettere il registro di puro sentimento
la passione irrefrenabile che per Te sento.

Permettetemi di dimenticare il mondo tra le tue braccia
 gía é storia il grigio e eterno pomeriggio di tristezza.
Sentire il tuo cuore battere accanto al mio, insieme...
e ogni battito dice molte volte... TI AMO!




"Se si sommano tutte le stelle del cielo, tutti i granelli di sabbia negli oceani, tutto rose e fiori nel mondo e tutti i sorrisi che sono stati nella storia del mondo, cominciano a farsi un'idea di quanto ti amo."


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!