Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

24/07/15

IO CONTINUO AD ASPETTARE




Con amore da anni passati, Io ti spero.
Anche se ho perso il conto di tutti i giorni;
 per te non sono niente, ma, oggi voglio essere il primo,
di vederti nel mio destino come se fossi mia.



Nessuna delle cose di un tempo dietro, oggi mi interessa.
So che il proprietario sarà quell più ansioso,
e anche se si dispone di una vita lunga o breve,
entrambi sappiamo che un giorno sarai mia.



So che tu, potrebbe facilmente essere di un altro uomo,
e lasciare la mia anima completamente vuota.
Ma la mia pazienza batterà l'audacia,
ed è per questo, che sono convinto che tu sarai mia.



In te sogno con i miei occhi aperti o chiusi,
e sto ancora aspettando...Come ho fatto ogni giorno.
E so che riempirai le mie braccia aperte,
quando tornerai per sempre ad essere mia.




"La notte brucia in amore.

Amore ubriacato è la tua bocca.

Amore, tuoi sussurri sono vino e ciliegia, nelle mie labbra di innamorato.

La notte falò ardente,

e le mie labbra cercano saziarsi,

nei tuoi baci...Baci ardenti che distillano il tuo amore.

La notte é un brindisi di amore.

La notte cattura il nostro amore,

in sussurri estasiati,

in un “ti voglio”...

in un “ti amo”..."
Michele Rosa e Spada



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!