Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

28/07/15

MAGICA PAROLA... AMORE.





Eterno rumore vecchio come la Terra
lui colpe le onde, il vento e il fiore,
sarà ripetuto per sempre, questo eco divino,
...Vibrante passione è l'amore!

Vita ...! Perché è il tuo corso accelerato?
Ferma qualcuna volta e sempre ricorda
le cose buone che si dimenticano presto
e non le cattive che fanno piangere.



Ma, ...Ora che Lei é arrivata,
Rubini di mille luci che illuminano la mia anima,

Come la primavera che si aspetta in un giardino
Spero che un giorno... forse... arrivi ad amarmi...




"Vorrei vederti ogni notte nei miei sogni proibiti, vorrei fare come il cielo con le stelle, illuminare la nostra strada insieme, vorrei scaldarti come il sole e amarti ogni giorno della mia vita."

Michele Rosa e Spada.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!