Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

20/07/15

IL MIO RICORDO É SEMPRE PER TE.




Sottanto, non fare piú che ricordati
se non ti ricordo, io non vivo,
non fare piú che immaginarti,
la mia mente vola tra tuoi ricordi,
 non fare piú che sognarti,
se non ti sogno, non dormo,
tu sei il bellissimo angelo
che mi ha vestiti con loro ali 
nelle notti più buie,

che non potrò mai smettere di ricordare,
che illumina i miei giorni da solo con i tuoi ricordi,
solo con uno sguardo, di la tua fotografia
senza bisogno di dire parole
perché i tuoi occhi parlano da soli,
il bagliore luminoso che sprigionano
illuminare la mio cammino e la mia vita
grazie a questo splendore, 
ho dimenticato il dolore
per molto grigio che sia il giorno,
si diventa più luminoso.

Quando solo io mi trovo,
Ti ricordo in un amore perfetto,
perché solo pensare a te,
nella speranza di vederti
nella speranza di averti,
che niente e nessuno impediranno la nostra felicità,
Questo pensiero è ciò che mi fa vivere

Ora, con tutto il mio cuore
Io dico che senza di te non posso vivere,
senza il tuo respiro non respiro,
senza i tuoi occhi non cammino,
Sei tutto e senza di te,
la mia vita non ha senso.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!