Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

18/07/15

NOTTE DA INCUBO







Ho paura della notte!
Mio amore, non mi lasci solo
Che mi ha spaventa il suo silenzio
e il buio mi annega!
Che sento un centinaio di lupi neri
 In inseguimento in loro ombre.
Ma tutto svanisce
Quando le tue labbra mi chiamano !

Ho paura della notte!
Mio amore, non mi lasci solo
Che mi ha spaventa il suo silenzio
e il buio mi annega!
Mi spaventa la tua assenza
Il tuo vuoto nel mio letto
Non sentire il tuo calore di vita
Questo è il mio peggior incubo
é per perdere la ragione, il senso… la vita

E se i tuoi occhi mi guardano,
Non ho paura di nulla,
perché la mia vita è illuminata
con la luce dei tuoi occhi!
E in quella vita che si accende
tutte le mie paure sono spenti!

Ho paura della notte!
Mio amore, non mi  lasci solo
Che sento una scura disgrazia
Se Lei non é, la luce scompare
e Mio cuore e vuoto
nella mia vita regna solo...
Niente.





INFINE!! SU YOUTUBE!! L´OPERA DEFINITIVA!! Selezione speciale di musica, Bella squallore di desolazione con un tocco intimo e personale. Per le lunghe serate invernali, quando il buio e l'oscurità invade il tuo cuore ... e l'anima. E dedicato a tutti i miei lettori, grazie per seguirmi, voi sono tutto. illusione morta e rinata, tutto é scritto nelle stelle.





Poveglia, Isola della morte
perché mi chiami... che vuoi da me?
anche in lontananza, voglio essere lì
Poveglia... Aspettami
Io sbloccare tuo segreto
nera notte senza luna
io sono qui, parlami
Sono alla porta dell'inferno?
la risposta... si mi farà sapere



VOLTI ALLA FINESTRA

Dammi riparo, riparo
Non posso affrontare il giorno
Poi mi limiterò a svanire
Dammi riparo
Dammi riparo

Il sonno arriva lentamente
Il fuoco inizia a morire
Tu apri gli occhi

Volti alla finestra
Rumori nella notte
Volti alla finestra
Nascosti dalla luce
Volti alla finestra

Noi siamo malvagi
E siamo tutti divini
Creazioni della mente
Siamo piacere

Vedo chiaramente
Chi è dietro il muro
Sì, posso vedere tutti noi

Noi siamo volti alla finestra
Rumori nella notte
Volti alla finestra
Nascosti dalla luce
Volti alla finestra

Dammi riparo, riparo, riparo
Dammi riparo, riparo, riparo

Noi siamo volti alla finestra
Rumori nella notte
Volti alla finestra
Nascosti dalla luce

Volti alla finestra
Volti alla finestra
Volti alla finestra
Volti alla finestra

Quando il fuoco comincia a morire
e tu apri gli occhi
Loro volti sono alla finestra
Volti alla finestra

Noi siamo malvagi
Creazioni della mente
E volti alla finestra
Volti alla finestra

Volti alla finestra
Volti alla finestra
Volti alla finestra
Volti alla finestra



ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!